TELE System ed Esprinet insieme per il digitale

Esprinet, distributore di tecnologia in Italia e Spagna, e TELE System, leader nell’innovazione per i sistemi di ricezione dei segnali digitali terrestri e satellitari, annunciano di aver siglato un accordo per la commercializzazione dei ricevitori dell’azienda vicentina attraverso il portale www.esprinet.com e i cash&carry Esprivillage.

Oggetto dell’accordo è una gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutti i consumatori: dai semplici ricevitori digitali terrestri ai box interattivi, dotati di Smart Card Reader e compatibili con tutti gli eventi in Pay Per View, fino al box interattivo Dual Smart Card Reader con uscita HDMI. La partnership prevede inoltre la distribuzione di decoder satellitari, come il kit triplo feed, che permette di ricevere da tre differenti satelliti oltre 1.000 canali tv e radio in qualità digitale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“TELE System da sempre offre un ampio ventaglio di prodotti per la ricezione e fruizione del digitale. Il nostro specifico know how ci ha permesso di posizionarci tra i principali produttori di decoder anche per la ricezione della TV Digitale Terrestre, un passaggio epocale che già alla fine del 2009 coinvolgerà quasi 14 milioni di italiani" ha spiegato Roberto Pantani, Direttore Commerciale di TELE System, “Per questo riteniamo che l’accordo di distribuzione raggiunto con Esprinet sia strategico e finalizzato a creare concrete occasioni di business per entrambi”.

Simona Ceriani, Marketing Manager Consumer Electronics Area di Esprinet Italia, ha aggiunto: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Telesystem, che ci permetterà di offrire nuove opportunità di business ai rivenditori in questo momento cruciale di transizione dal segnale analogico a quello digitale. Grazie alla consolidata esperienza nella distribuzione soddisferemo puntualmente e tempestivamente le esigenze del partner e in particolare dei rivenditori di prodotti tecnologici presenti su tutto il territorio”.

Leggi anche:  Colt completa l'acquisizione di Lumen Emea