L’ eleganza tecnologica del Notebook Slim Series 13.4”

Tonino Lamborghini Digital, il brand italiano dell’Information Technology di prestigio, annuncia l’arrivo del Notebook Slim Series 13.4”: l’eleganza e l’efficienza si fondono in un sogno unico.

Il design ricercato accarezza ed abbraccia la struttura dell’anima tecnologica del nuovo Notebook Slim, un concentrato di qualità tecniche, prestazioni e bellezza si rivela oggi agli occhi di tutti gli appassionati del fascino IT.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le componenti di ultima generazione Ultra Low Voltage e il display a UltraBrite a LED sono solo alcune delle caratteristiche raffinate cui è stato dotato il nuovo rappresentante dell’innovazione in grado di seguire e dettare nuovi canoni modaioli anche per i più pretenziosi.

Delicato e piacevole al tocco grazie alla tastiera Soft Key, la connettività Bluetooth / WiFi integrata e il sistema operativo Windows 7 a bordo sono gli ingredienti che riescono ad esprimere al meglio le doti prestazionali del notebook firmato Tonino Lamborghini Digital.

Il mondo della tecnologia è in rapida evoluzione e il lusso non resta a guardare i cambiamenti senza prendervene parte.

Una nuova linea cambia i canoni stilistici attraverso uno schermo Wide Screen da 13.4” per riuscire a dimostrare che la bellezza dispone di contenuti reali per regalare performance vincenti non solo grazie alle emozioni.

Leggi anche:  La polizia di New York ha un robot che controlla la metro