E’ sempre più ricco l’ecosistema degli ISV di Red Hat in EMEA

La rete di partner Red Hat è cresciuta in maniera significativa in tutto il mondo negli ultimi 12 mesi. In particolare, in EMEA l’aumento è stato di quasi il 50% dal gennaio 2009.

Lo sviluppo dell’ecosistema è principalmente dovuto alla crescente richiesta dei clienti di disporre di soluzioni ad elevato valore in grado di aiutarli a ridurre i costi dei loro datacenter.

Gli ISV che certificano, integrano o associano le loro soluzioni all’offerta Red Hat sono ben posizionati per offrire risparmi significativi. Tuttavia, la riduzione dei costi non è l’unico motivo che spinge gli ISV a selezionare la piattaforma Red Hat.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La comunità di ISV Red Hat ha percepito che le soluzioni middleware e la piattaforma open source possono consentire agli utenti di standardizzare le attività, semplificare i processi e migliorare prestazioni, scalabilità e affidabilità.

I seguenti nuovi Red Hat ISV Partner si avvalgono delle soluzioni Red Hat per fornire conformità ed expertise in ambito storage e backup:

SEP AG – con sede a Monaco in Germania e una filiale a Boulder in Colorado – garantisce accesso ininterrotto alle risorse critiche di business con soluzioni di backup e ripristino dei dati enterprise-class.

Bacula Systems – azienda svizzera – offre funzionalità di backup e ripristino in rete open source. Bacula permette alle aziende di aumentare sicurezza ed affidabilità delle infrastrutture IT mission-critical e offre un’alternativa conveniente alle applicazioni di backup e ripristino proprietarie.

Il gruppo ITAL TBS è presente in 9 paesi europei dove le sue 14 filiali operative offrono servizi a oltre 1200 enti sanitari. L’azienda vanta una forte presenza nel settore della sanità italiana ed è in grado di offrire expertise e soluzioni tecnologiche che soddisfano le esigenze dei clienti.

Red Hat è impegnata nel favorire il successo degli ISV attraverso il Red Hat ISV Program Track, totalmente integrato nel Partner Program in EMEA.

Lanciato nell’aprile 2009, il processo di certificazione a due livelli permette a ciascun ISV di identificare l’entità adeguata del supporto Red Hat richiesto.

Per Red Hat, l’ecosistema di partner rappresenta un canale privilegiato per accedere a nuovi mercati verticali.

Per gli ISV specializzati in soluzioni, mercati verticali o aree geografiche specifiche, il programma Red Hat Advanced ISV Partner offre innumerevoli vantaggi. Dal supporto marketing allo sviluppo, gli ISV collaborano con Red Hat per fornire alle aziende soluzioni a valore.