Oracle completa l’acquisizione di Taleo

INDRA acquisisce la SIA e si rafforza in ambito cybersecurity

Nuove funzionalità per il talent management nel cloud che daranno nuovo slancio alle performance delle organizzazioni in area Risorse umane

Le organizzazioni hanno necessità di attrarre, sviluppare, motivare e trattenere i talenti per migliorare le performance aziendali, promuovere la crescita e rimanere competitive.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’offerta basata sul cloud di Taleo sostiene gli sforzi di reclutamento e di gestione dei talenti di alcune delle più grandi ed esigenti aziende al mondo, offrendo visibilità su come le strategie relative al personale impattano sul loro business. Caratterizzata da intuitività e facilità d’utilizzo, oltre a scalabilità, costituirà una componente chiave di Oracle Public Cloud.

La combinazione dei prodotti Oracle Fusion HCM con l’offerta di Talent Management di Taleo creerà un’offerta cloud completa per le organizzazioni che intendano ricercare e sviluppare le migliori risorse umane disponibili, coinvolgendole, promuovendone l’attività e ricompensandole opportunamente. La soluzione consentirà di condurre analisi e fornirà funzionalità social e mobile che permetteranno ai manager di prendere le giuste decisioni velocemente e in modo efficace.

Mark Hurd sarà affiancato dagli executive di Oracle e Taleo per fornire maggiori dettagli sulla strategia di prodotto relativa all’offerta combinata di Oracle e Taleo nel corso di un webcast che si terrà il 26 aprile alle 9.00 PT (18.00 CET).

 

Leggi anche:  S2E chiude il 2022 in crescita del 13,2% rispetto al 2021, a conferma del trend positivo degli ultimi cinque anni