Packard Bell Serie EasyNote M

La serie EasyNote M di Packard Bell è la soluzione completa per la tua vita digitale di tutti i giorni

Studiata per la mobilità ed estremamente elegante offre funzioni intelligenti – come Packard Bell Social Networks, il tasto per accedere al social networking, oltre a elevate capacità d’intrattenimento, e si adatta perfettamente a tutte le necessità quotidiane.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I diversi formati dello schermo proposti permettono di scegliere il notebook più adatto al tuo stile di vita. L’EasyNote NM da 14 pollici è perfetto se desideri una maggior portabilità, mentre l’EasyNote TM da 15.6 pollici è l’ideale da usare sia a casa che durante i tuoi viaggi.

L’EasyNote LM da 17.3 pollici ti permette di vivere la migliore esperienza cinematografica o di portare le tue piece teatrali preferite sempre con te, ovunque tu sia.

Design elegante e stile moderno

La combinazione di finiture lucide e opache con il motivo a onda sulla cover crea un equilibrio di contrasti e dona alla serie un look unico e accattivante. L’interno nero lucido è caratterizzato da morbide curve, che donano una sensazione di grande eleganza.

Disponibile in quattro allettanti colori, i notebook della Serie EasyNote M di Packard Bell ti permettono di esprimere la tua personalità: scegli Silk Silver e NightSky Black, chic & distintivi se vuoi farti notare, oppure Starlight White se preferisci uno stile chic essenziale. Il Cashmere Red è perfetto per una personalità sportiva e dinamica. La finitura opaca evita le impronte digitali.

Un solo tasto per il social networking

Un’applicazione davvero straordinaria! L’innovativa Packard Bell Social Networks raduna in un’unica interfaccia i più popolari siti di social network, a cui si accede grazie al tasto Packard Bell Social Networks.

Leggi anche:  Snom, dagli alberghi ai professionisti, il telefono fisso è ancora al centro del business

Questo tasto speciale apre sul lato destro dello schermo una finestra di dialogo da cui potrai visualizzare l’intera applicazione o una piccola striscia di avviso così da conoscere in tempo reale la situazione dei tuoi social network preferiti. Inclusi Facebook, YouTube e Flickr.

Non hai bisogno di aprire un browser. Packard Bell Social Networks consente di pubblicare i tuoi commenti, giocare, aggiornare il profilo, visualizzare e condividere foto e video, direttamente dal desktop. La tua vita online sarà gestita più facilmente che mai.

La webcam e il microfono incorporati sono perfetti per chiacchierate in alta risoluzione con amici e familiari, ovunque ti trovi.

Tasti di controllo ottimizzati

EasyNote Serie M è studiata con uno stile semplice per un facile utilizzo. La comoda tastiera fine-tip con tastierino numerico rende la scrittura molto piacevole e il touchpad multi-gesture regala la massima facilità d’uso.

I tasti di controllo multimediali semplificano la gestione della tua musica o i tuoi video preferiti: puoi avviare o interrompere direttamente la riproduzione, e passare da un brano all’altro.

Il touchpad multi-gesture rende la navigazione semplice, veloce e pratica: potrai manipolare facilmente foto e immagini, utilizzare la funzione zoom, visualizzare siti e documenti, tutto con solo 2 dita!

Il notebook per tutte le tue esigenze

Ottime performance si coniugano con tecnologie avanzate per regalare il massimo divertimento.

I notebook della Serie EasyNote M sono l’ideale per gli appassionati di film sempre in movimento che vogliono godersi un film da soli o con gli amici ovunque e in qualsiasi momento. Lo schermo LCD ad alta definizione Diamond View con un formato widescreen 16:9 e il lettore Blu-ray o DVD regalano una straordinaria esperienza cinematografica.

Leggi anche:  Ricoh presenta la nuova gamma di multifunzione a colori A3 pensata per agevolare l’hybrid working

Infine ma non meno importante, il connettore HDMI che consente di godere di un entusiasmante spettacolo ad alta definizione con un’ampia gamma di periferiche!

Per ottenere le migliori prestazioni, tutti i notebook della serie EasyNote M sono dotati dei più recenti processori Intel Core, scheda grafica NVIDIA o ATI, ampio disco rigido fino a 640 GB di capacità, fino a 4GB di memoria e la versione completa di Adobe Photoshop Elements 7

Packard Bell EasyNote serie M sarà disponibile da aprile presso tutti i distributori.