Panasonic presenta un nuovo sistema ibrido PBX per le PMI

KX-NS500 è un sistema di comunicazione unificata munito di funzionalità IP come per esempio collegamento mobile, segreteria telefonica integrata, e-mail, messaggistica istantanea e informazioni sulla presenza per garantire un ambiente di lavoro più efficiente

Carlos Osuna, European Marketing Manager di Panasonic, ha dichiarato: “Vediamo questo come un grande sistema entry level rivolto a coloro che hanno la necessità di aggiornare i propri dispositivi, tenendo sempre d’occhio i costi. KX-NS500 può essere configurato per essere inserito in network esistenti, permettendo una facile espansione secondo le esigenze specifiche di ogni business”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Caratteristica standard di tutti i terminali KX-NS500 è quella di poter collegare gli utenti alla sezione o al gestore appropriato utilizzando l’instradamento delle chiamate con guida vocale. Il nuovo modello è in grado, inoltre, di suggerire all’utente di registrare un messaggio vocale quando l’operatore è assente.

KX-NS500 può essere ampliato con diverse funzionalità tra cui il sistema di segreteria telefonica in grado di registrare un massimo di 24 canali per 400 ore, invio e-mail di notifica agli utenti quando sono disponibili nuovi messaggi vocali o quando il cliente non ha lasciato un messaggio, consentendo alle aziende di rispondere rapidamente.

Il sistema è flessibile, partendo da sei linee analogiche e 18 interni, per arrivare fino a 288 interni con unità di espansione.

Il sistema, che si integra con il sistema esistente DECT MultiCell di Panasonic, così come con la serie KX-DT500 di Digital Proprietary Phones, verrà lanciato nel mese di aprile 2014.

Leggi anche:  Comau sviluppa soluzioni innovative per la formazione delle celle delle batterie con il progetto “GIGABAT”