Parrot for Trucks, la soluzione vivavoce per veicoli pesanti

Parrot continua a potenziare la propria offerta di sistemi vivavoce estendendo la compatibilità di CK3100 LCD e di MKi9100 ai veicoli pesanti

Parrot for Trucks: nuova soluzione dedicata ai camion

Sono 6,5 milioni i camion (del peso di oltre 3,5 tonnellate) a circolare nell’Unione Europea, molti dei quali percorrono fino a 56 ore settimanali su strada.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Attraverso i sistemi vivavoce CK3100 LCD e MKi9100 con convertitore buck 24V/12V e cavi di installazione più lunghi, Parrot è oggi in grado di rispondere alle richieste di sicurezza e comfort degli autotrasportatori, permettendo una perfetta integrazione dei propri sistemi sui veicoli pesanti.

Grazie alla piena compatibilità con i telefoni Bluetooth di tutte le marche presenti sul mercato, Parrot CK3100 LCD e Parrot MKi9100 offrono un’avanzata qualità di telefonia in vivavoce, permettendo agli autotrasportatori di essere reperibili in qualsiasi momento e di poter utilizzare i propri telefoni in modo sicuro mentre sono alla guida.

Parrot for Trucks: un unico obiettivo, due soluzioni

Parrot CK3100 LCD-24V è un sistema vivavoce Bluetooth in grado di riportare le informazioni presenti nel cellulare direttamente sullo schermo LCD, connettendosi e sincronizzando automaticamente la propria directory con quella del telefono.

Per avviare una chiamata è sufficiente pronunciare il nome del contatto: Parrot CK3100 compone automaticamente il numero. Le conversazioni vengono trasmesse in modo bidirezionale simultaneo sugli altoparlanti del veicolo.

Inoltre, per un comfort ancora maggiore, è possibile accettare o rifiutare una chiamata con il comando vocale.

Parrot MKi9100-24V è un sistema vivavoce Bluetooth che vanta design elegante, schermo OLED discreto e telecomando wireless, ed è in grado di fornire tutte le informazioni necessarie immediatamente: rubrica, menu e impostazioni, ID chiamante etc…

Leggi anche:  Edge Data Center, nuove sfide per un maggiore presidio geografico

Parrot MKi9100 si adatta inoltre a tutte le sorgenti musicali (iPod, iPhone, chiavette USB, riproduttore stereo Bluetooth (A2DP), lettore MP3 o qualsiasi altro lettore di musica analogico o digitale). Se si ascolta musica da iPod, iPhone o USB si visualizza la playlist con nome dell’artista e titolo direttamente sullo schermo.

Musica e conversazioni vengono quindi diffuse dagli altoparlanti del veicolo, garantendo un’eccellente qualità del suono.