Più mobilità e prestazioni per le PMI con i nuovi PC e le soluzioni di stampa HP

HP ha annunciato oggi il lancio di nuovi prodotti, tecnologie e strumenti progettati per aiutare le piccole e medie imprese (PMI) a migliorare la produttività e potenziare la connettività

Al momento di decidere gli acquisti IT molte PMI faticano a soddisfare le esigenze aziendali bilanciando adeguatamente prestazioni, qualità e design. Per aiutare le PMI a evitare scelte di compromesso HP oggi offre PC notebook ad alte prestazioni con design e caratteristiche all’avanguardia, e soluzioni di stampa affidabili che si integrano facilmente negli ambienti aziendali. Tutte queste offerte HP sono studiate per le esigenze di budget delle PMI e forniscono caratteristiche mirate che migliorano produttività e gestibilità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le nuove offerte HP per le PMI comprendono:

• I notebook aziendali serie HP ProBook 400, che offrono design elegante, batteria a lunga durata, robustezza e sicurezza per soddisfare ogni esigenza di lavoro.

• I notebook aziendali serie HP 200, dotati delle funzioni multimediali e della connettività ideale per la casa e l’ufficio.

• Gli scanner a foglio HP Scanjet e le stampanti HP LaserJet e HP Officejet, che consentono alle aziende a gestire in modo proattivo l’ecosistema di imaging e stampa risparmiando tempo e denaro.

Serie HP ProBook 400: qualità e durabilità incontrano l’eleganza del design

La serie HP ProBook 400 offre una gamma completa di quattro affidabili notebook PMI progettati per i clienti attenti ai costi che vogliono lavorare con prodotti efficienti e caratterizzati dal design. Disponibile con schermi da 17,3″ di diagonale (44 cm), 15,6″ (40 cm) o 13,3″ (33, 8 cm) e dotati di una gamma di potenti processori Intel e AMD, la nuova serie HP ProBook 400 offre un formato fino al 36% più sottile e al 18% più leggero rispetto ai notebook di generazione precedente. L’elegante scocca rispecchia il nuovo approccio al design di HP, volto a creare un’identità riconoscibile grazie all’adozione di dettagli ricorrenti nella piattaforma PC e nelle soluzioni di stampa HP.

Leggi anche:  CBI, società Benefit per un futuro sostenibile

Adottando i notebook della serie HP ProBook 400, le tecnologie più aggiornate garantiscono alle PMI produttività e durabilità, grazie ai dischi opzionali allo stato solido (SSD), alle opzioni di connettività tra cui WWAN 4G, e alla massima sicurezza con HP Client Security. I notebook sono predisposti per Skype e offrono tecnologia DTS Sound+ con un ampio corredo di funzionalità per audio e videoconferenza di altissima qualità.

Serie HP 200: mobilità essenziale, strumentazione completa e prezzi a portata di PMI

Progettati pensando alle PMI, i PC notebook HP serie 200 sono disponibili con schermo da 15,6″ (39,6 cm), una gamma di funzionalità wireless e una scelta di potenti processori Intel e AMD. Le loro funzionalità user friendly consentono di creare e di fruire facilmente i contenuti sia al lavoro sia a casa, mentre la scocca robusta ne assicura la protezione in qualunque circostanza.

Adatta per una varietà di utilizzi, dalla formazione alle presentazioni commerciali, la serie HP 200 è configurata per la multimedialità, con software e funzionalità preinstallate dalla fabbrica. L’utente può connettere il PC a schermi HD di dimensioni più grandi tramite la porta HDMI, mentre l’altoparlante Altec Lansing assicura un’esperienza di ascolto eccezionale.

Da HP soluzioni di imaging e stampa che aumentano la produttività e riducono i costi

Le nuove soluzioni di imaging e stampa HP riuniscono efficienza, convenienza e massima gestibilità per aiutare le imprese a produrre, memorizzare e richiamare rapidamente i contenuti.

I nuovi lanci comprendono:

• La serie di stampanti multifunzione HP LaserJet Pro MFP M521, che offre funzionalità di imaging e stampa veloci e affidabili studiate per consentire all’azienda di soddisfare in un baleno le richieste dei clienti e del mercato. I dispositivi MFP, inoltre, consentono la stampa in movimento a partire da smartphone o tablet tramite HP ePrint, AirPrint e DirectPrint.

Leggi anche:  TPG investe 336 milioni di dollari in Denodo per accelerare la crescita del leader nella gestione dei dati

• Le stampanti HP LaserJet Enterprise M725, nuovi dispositivi di classe enterprise che offrono stampa protetta in grandi volumi su una gamma di formati carta (fino ad A3) e funzionalità di imaging a un prezzo di acquisizione contenuto.

• Lo scanner a foglio HP Scanjet Pro 3000 s2, progettato per le PMI che richiedono un dispositivo di scansione intuitivo poco ingombrante. Questo scanner intelligente e compatto produce risultati nitidi e puliti con una varietà di piattaforme, per contribuire all’efficienza dei processi aziendali.

• Le stampanti HP Officejet Pro 251dw e HP Officejet Pro 276dw MFP offrono stampa professionale a un costo per pagina fino al 50% più basso rispetto alle stampanti laser e possono essere integrate facilmente nelle infrastrutture IT esistenti utilizzando soluzioni ottimizzate per la gestibilità e il workflow.

• La stampante HP Officejet 7610 Wide Format e-All-in-One consente alle aziende di realizzare internamente lavori di stampa di grande formato in modo economicamente efficace.