Ronson porta i fiori di Bach nelle e-cig

L’azienda italiana ha creato delle ricariche per sigarette elettroniche alle essenze floreali che dovrebbero aiutare a smettere di fumare

Mentre il Governo sta pensando di bandire le sigarette elettroniche dai luoghi pubblici, Ronson porta i fiori di Bach nelle e-cig con le sue EcoSmoke. L’azienda italiana ha realizzato ricariche con essenze e aromi (cioccolato, menta, vaniglia, tabacco e caffè) che “aiutano a combattere lo stress, l’ansia ,il nervosismo” e dovrebbero incentivare l’utilizzatore a smettere di fumare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le ricariche per EcoSmoke ai fiori di Bach sono di 5 tipi: No Stress, Energy Plus, Total Relax, Self Control. Ronson ha sottolineato come tutte le essenze siano state tutte prodotte in Italia e che nelle proprie e-cig non c’è alcuna presenza di nicotina, cosa che gli permette di inserire aromi senza contravvenire alle normative europee.

Il dibattito sulle e-cig

Al momento gli esperti sembrano propendere per la pericolosità delle e-cig. L’Aifa e l’associazione dei pneumatologi affermano che le sigarette elettroniche non solo non fanno smettere di fumare ma sono dannose esattamente come quelle tradizionali. Inoltre, l’analisi fatte dall’Università Federico II di Napoli hanno dimostrato che le e-cig contengono metalli pesanti che possono essere cancerogeni.

Leggi anche:  Lenovo porta al MWC 2024 il suo nuovo concept di portatile