Samsung Digital Native Award: la sfida che apre le porte del marketing ai talenti di domani

Uno stage in Samsung per gli studenti universitari che presenteranno il piano di marketing più innovativo dedicato ad ATIV Book 9 Lite

Samsung Electronics Italia sfida i giovani universitari italiani che desiderano farsi strada nel mondo del marketing lanciando il concorso Samsung Digital Native Award: una competizione in cui i ragazzi sono chiamati a mettersi alla prova sviluppando in modo creativo un vero e proprio piano di marketing per il lancio di Samsung ATIV Book 9 Lite. Gli studenti (il team) che presenteranno il progetto più innovativo saranno premiati con l’offerta di uno stage della durata di 6 mesi presso la sede italiana di Samsung Electronics Italia. Inoltre, i componenti dei dieci team migliori riceveranno in premio l’oggetto del concorso, il Samsung ATIV Book 9 Lite.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oggetto del piano di marketing sarà, dunque, ATIV Book 9 Lite: l’ultimo nato della famiglia ATIV di Samsung dallo spirito dinamico e flessibile, perfetto per i giovani moderni che desiderano la migliore tecnologia unita a stile e mobilità. Con un peso di soli 1,44 kg e uno spessore di 16,9 mm, l’ATIV Book 9 Lite è lo strumento ideale per chi vive, studia o lavora in movimento. Dotato di caratteristiche tecniche d’avanguardia – tra cui un display touchscreen a 10 dita, un processore Quad Core, un SSD da 128GB e un’autonomia fino a 8,5 ore – questo dispositivo rende le sue caratteristiche premium alla portata di tutti.

L’iniziativa si rivolge a tutti i giovani di età non superiore ai 30 anni iscritti presso università italiane o laureati da non più di 6 mesi. Gli studenti, che hanno la possibilità di partecipare singolarmente o in gruppi di 2 o 3 persone, avranno tempo fino al 10 novembre 2013 per caricare il proprio piano sul sito http://www.samsung.it/digitalnative. I migliori progetti, selezionati da una giuria composta dal Marketing IT Director, dal Corporate Marketing Director e dallo Strategic Planning & External Relation Director di Samsung Electronics Italia, saranno annunciati entro il 20 novembre e premiati ufficialmente presso la sede di Samsung Electronics Italia il 27 novembre 2013.

Leggi anche:  Proofpoint completa l’acquisizione di Tessian