Si rinnova nel segno dei servizi cloud il programma EMC Velocity Service Provider

EMC ha introdotto una serie di novità al programma EMC Velocity Service Provider, che è stato ridisegnato per meglio supportare la crescita attuale e futura nell’erogazione di servizi cloud e per dare adeguato riconoscimento ai partner service provider che offrono valore e innovazione IT ai clienti enterprise.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra le novità introdotte, ricordiamo:

Maggiore differenziazione a livello di tier per distinguere e supportare i partner che iniziano ad abilitare funzionalità di service provider con i servizi EMC tramite solution provider che erogano servizi cloud. Questo annuncio non solo accresce i benefici per i partner Velocity Service Provider che raggiungono i tier più elevati – Platinum e Gold – ma aumenta inoltre i requisiti minimi di qualsiasi livello in modo da garantire una customer satisfaction elevata.

Nuove modalità di accesso al programma Velocity Service Provider per i Velocity Solution Providers (reseller) che desiderano trasformare il loro modello di business e diventare fornitori dei servizi cloud di EMC. I Velocity Solution Provider entreranno a far parte del programma con il tier appropriato sulla base delle loro qualifiche, dei ricavi e di specifici requisiti formativi.

Nuova qualificazione dei partner e partecipazione acquisita a livello di tier che aiuta a garantire, allo scalare del programma, che i partner continuino a essere valutati correttamente e riconosciuti in base al loro impegno in qualità di partner EMC.

Processi maggiormente automatizzati pensati per creare procedure ripetibili e scalabili per far crescere in maniera più efficiente il business cloud dei partner assieme a quello di EMC.

Rafforzando le partnership con provider selezionati, innovativi e riconosciuti, EMC supporta i clienti alla ricerca di servizi cloud di eccellenza. I requisiti del programma, l’idoneità e i relativi vantaggi aumentano al progredire dei partner a livello di tier. I requisiti sono stati pensati in maniera flessibile sulla base degli attuali profili dei service provider assieme agli obiettivi di crescita, in modo da poter essere riadattati in linea con la crescita dei partner e assieme a EMC.

Leggi anche:  Nove aziende europee su dieci ritengono fondamentali le competenze FinOps nella corsa all'innovazione cloud