Stonesoft al Forum Expo ICT Security di Roma

“Stonesoft e la Security Governance” è il titolo dell’intervento con cui Stonesoft si presenta alla nona edizione del Forum Expo ICT Security, che si terrà il prossimo 22 ottobre a Roma presso l’Hotel Sheraton (Viale del Pattinaggio, 100).

Una tematica di crescente importanza nei contesti aziendali dove, come ha spiegato Paolo Ballanti, Area Manager di Stonesoft e autore dell’intervento, “le tecnologie di security ricoprono un ruolo centrale nel favorire l’allineamento delle strategie di Information Security agli obiettivi di business e nel supportare le organizzazioni a conformare la propria struttura alle normative in vigore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In questo contesto, la piattaforma StoneGate per la protezione dei flussi informativi aziendali rappresenta uno strumento innovativo, progettato per facilitare la gestione e l’amministrazione dell’intera infrastruttura di sicurezza, in un’ottica di contenimento dei costi”.

Presso lo spazio espositivo di Stonesoft (Stand 7 e 8), sarà possibile ricevere aggiornamenti sulle ultime novità introdotte dall’azienda, dalla rivoluzionaria StoneGate Management Center 5.0, componente gestionale della piattaforma di sicurezza StoneGate, ai Firewall e gli IPS per ambienti virtuali, fino ai dispositivi UTM per la protezione delle sedi remote e SSL per un accesso controllato a dati rilevanti provenienti da qualsiasi tipo di fonte, sempre e con qualsiasi dispositivo.

Sarà inoltre possibile confrontarsi con consulenti tecnico-commerciali esperti e competenti in grado di illustrare i benefici dell’offerta Stonesoft, che può rispondere alle esigenze di protezione di tutte le organizzazioni inserite in ogni settore e contribuire all’aumento dell’efficienza e della flessibilità dell’infrastruttura di rete e alla riduzione dei costi di possesso e amministrazione.

Oltre a rappresentare un importante momento di incontro tra professionisti del settore e coloro che sono chiamati a prendere decisioni strategiche a supporto del business aziendale e del suo continuo miglioramento e sviluppo, quest’edizione del Forum Expo ICT Security rappresenta una preziosa occasione per Stonesoft che da oltre due anni investe risorse nel mercato romano, una realtà che solo di recente si è avvicinata all’IT e che quindi offre interessanti opportunità di sviluppo.
 

Leggi anche:  Check Point rivela che l'esperienza dell'utente finale è fondamentale per l'implementazione di soluzioni SASE