Autonomy annuncia la prima soluzione cloud-based

Autonomy Corporation, società leader nel mercato globale per le infrastrutture software aziendali, ha annunciato una nuova soluzione che permette alle aziende di registrare e archiviare automaticamente contenuti web dinamici. Studiata per rispondere alle crescenti e complesse esigenze di carattere normativo delle aziende che hanno contenuti dinamici sui rispettivi siti web, la soluzione combina Autonomy Digital Safe con Interwoven TeamSite creando la prima offerta per includere i contenuti web all’interno delle policy.

Le aziende dialogano sempre di più con i propri clienti attraverso i canali online, aggiornando le proprie offerte in maniera dinamica. Allo stesso tempo, gli organi governativi richiedono alle aziende di fornire registrazioni perfette delle offerte e delle informazioni trasmesse ai clienti e ai visitatori dei propri siti web in un preciso momento da poterle poi utilizzare per le verifiche del rispetto delle normative. Tutto questo è reso difficile dai moderni siti web che contengono “rich media” e contenuti personalizzati dinamici, dal momento che questi vengono costantemente aggiornati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Autonomy sfrutta le potenzialità delle proprie soluzioni per la gestione dei contenuti web Digital Safe Archive e TeamSite, per aiutare le aziende a rispondere alle richieste di conformità fornendo loro una soluzione automatizzata, sicura e scalabile.

A titolo di esempio, da oggi, una compagnia assicurativa può fornire alle autorità la registrazione dell’ammontare esatto dei premi offerti online ad un particolare categoria di clienti in una data campagna marketing anche se questa si è svolta diversi mesi prima.

Leggi anche:  Fincons, broadcasting e publishing al centro della BU Media