bigmouthmedia lancia la campagna Top Secret

bigmouthmedia
lancia la campagna Top Secret

Quattro diversi
dossier per fare cultura e aiutare le aziende a muoversi correttamente nel mondo
dei servizi di marketing online

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il web diventa
ogni giorno più competitivo per le aziende. Sempre più spesso,
chi intende sfruttare appieno le potenzialità del marketing online si
rivolge ad agenzie specializzate e professionisti del settore. Tuttavia, può
capitare che malintesi, fraintendimenti e condizioni contrattuali poco chiare
portino a risultati inferiori alle aspettative. Se questo succede, le imprese
possono decidere di allontanarsi dagli strumenti del marketing digitale.

Per evitare che
ciò accada e aiutare chi intende avvicinarsi ai servizi di marketing
online a fare le scelte giuste, bigmouthmedia, principale società indipendente
specializzata in servizi di marketing digitale in Europa, ha deciso di lanciare
una campagna informativa a livello internazionale.

Denominata Top
Secret, la campagna consiste di quatto diverse guide, disponibili anche in italiano,
sui principali servizi di marketing online: Search Engine Optimisation, Search
Engine Marketing, Online Media Planning e Affiliate Marketing.

Ogni fascicolo
è stato realizzato per far luce sui punti oscuri dei vari settori, illustrando
con chiarezza le opportunità e mettendo le aziende in guardia sui possibili
rischi. Consigli pratici su come scegliere la giusta agenzia, evitare di cadere
nelle trappole del settore e massimizzare i risultati in termini di ROI.

Ogni dossier comprende
inoltre un pratico glossario, che spiega con semplicità il significato
dei termini più utilizzati dagli addetti ai lavori.

“Il digital
marketing ha fatto enormi progressi nel corso degli undici anni di vita di bigmouthmedia.
Tuttavia, sono ancora molti i dubbi e le incertezze a riguardo – ha dichiarato
Chiara Zanetta, Managing Director di bigmouthmedia Italia -. Crediamo che
i protagonisti del settore debbano impegnarsi anche in termini di education
per facilitare le aziende ad avvicinarsi con maggiore decisione e serenità
al web e ottenere così vantaggi concreti. Per questo motivo, noi di bigmouthmedia
abbiamo deciso di mettere a punto una campagna di informazione, indicando con
chiarezza ciò si deve sapere e ciò che si deve evitare relativamente
alle diverse discipline del marketing online”.

Leggi anche:  Incentivare una nuova cultura del dato nelle aziende di produzione