IBM lancia un concorso per i Business Partner su YouTube

IBM lancia
un concorso per i Business Partner su YouTube

IBM Italia
rilancia la proposizione a valore del proprio canale grazie a un’iniziativa
che mette in luce le competenze dei propri Business Partner e il valore dato
ai clienti: “Il middleware IBM, il mio ingegno” è un concorso
che premia le più belle storie di successo realizzate dai Partner nello
sviluppo di progetti legati al middleware IBM.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Entro il 31 dicembre
2008, ogni Partner potrà raccontare, tramite uno o più video,
la propria storia di successo sul tema del middleware IBM, scegliendo tra i
cinque brand software: Information Management, Lotus, Rational, Tivoli e WebSphere.

I video saranno visibili su YouTube, alla pagina http://uk.youtube.com/user/IBMsoftwareItaly
e all’interno del sito IBM.

Una giuria sceglierà
i migliori filmati inviati ed assegnerà quattro premi: un week end benessere
per due persone per la categoria “Generale” e 3 televisori al plasma
LG da 42” per le altre categorie, “La migliore storia di successo”,
“Le competenze del Business Partner” e “Fantasia e creatività”.

Il concorso è pensato per dare visibilità alla professionalità
dei partner e per facilitare la nascita di nuove opportunità di business.

Il concorso è
rivolto a tutti i BP iscritti al programma IBM PartnerWorld e in possesso di
almeno una certificazione IBM Software, tecnica o commerciale e ha l’obiettivo
di valorizzare la professionalità dei Partner attraverso i New Media.

Per i Partner che non dispongono degli strumenti per girare i video, IBM mette
a disposizione il proprio Forum di Segrate fornendo le competenze e il supporto
tecnico necessari.

Per maggiori informazioni,
visitare il sito:
http://www.ibm.com/software/it/video-contest

Leggi anche:  La rivoluzione digitale dell’intelligenza artificiale