La Audi si conferma leader

La Audi
si conferma leader

La conquista
di un importante traguardo ha caratterizzato la chiusura di ottobre per il Marchio
dei quattro anelli. In un mercato contraddistinto dal segno negativo (-19%)
la Audi ha raggiunto un ottimo risultato in assoluta controtendenza rispetto
al trend generale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lo scorso mese,
infatti, la Casa di Ingolstadt ha registrato una considerevole crescita rispetto
allo stesso periodo dell’anno passato: con 5.749 vetture vendute, l’aumento
è stato di ben il 17% (2007: 4.906 unità).
La Audi, quindi, conferma il suo andamento positivo. Questo successo è
dovuto soprattutto alle immatricolazioni della nuova A4, sia berlina che Avant,
che ancora una volta si posiziona all’interno della classifica delle auto
più vendute.
“Siamo davvero soddisfatti di questo risultato, che vede la Audi raggiungere
il 3,4% di quota di mercato in un panorama generale dove i risultati sono negativi
quasi per tutti”, ha commentato Michael Frisch, Direttore della Audi Italia,
“La forza della Marca, leader nel segmento premium, è dimostrata
dai dati di vendita, dalla qualità e dall’elevata tecnologia dei
nostri prodotti. Inoltre, le cifre ci confermano che stiamo percorrendo la strada
giusta e che le nostre strategie commerciali sono efficaci”.

Leggi anche:  Le ultime tendenze dell’utilizzo dell’AI nella gestione delle risorse umane