Open Text: nuovo ciclo di seminari dedicati all’ECM

In un momento economico oggi così difficile, le aziende ricercano più che mai soluzioni in grado di fornire un ritorno sugli investimenti, di ridurre i costi e di aumentare la produttività. Open Text™ (NASDAQ: OTEX, TSX: OTC), fornitore globale di soluzioni per l’enterprise content management (ECM), ha organizzato una serie di seminari per offrire ai propri clienti e partner un approfondimento sull’Enterprise Content Management e sulle soluzioni ECM di Open Text, che aiutano le aziende a rispondere in modo adeguato a tali esigenze, attraverso la gestione dell’intero ciclo di vita dei contenuti, e a ridurre dispersioni di risorse e di energie.

Il 10 Marzo presso l’hotel Bulgari a Milano si svolgerà il primo seminario dal titolo: Come acquisire, proteggere e conservare le vostre informazioni di business, fornire accesso trasparente agli utenti aziendali e essere conformi alle normative di mercato e aziendali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel corso della mattinata verranno esaminati i diversi componenti della suite ECM di Open Text che permette di gestire l’intero ciclo di vita dei contenuti – creazione, acquisizione, conservazione e distribuzione dei contenuti – e che garantisce alle aziende di trarre il massimo beneficio dal loro investimento e di essere pienamente conformi alle normative locali.

In particolare, clienti e partner riceveranno informazioni dettagliate su Enterprise Library Services, una soluzione unica di Open Text che gestisce la conservazione di elevati volumi di informazioni nel lungo periodo, rispettando le regole di business e di conformità.

Inoltre, parte del seminario verrà dedicata alla delicata problematica della Conservazione Sostitutiva, ai requisiti legali necessari e a come si adatta la suite ECM di Open Text

Per maggiori informazioni e iscrizione, cliccare qui

Leggi anche:  Service Economy e digital innovation