SlingPlayer Mobile 2.0 for Windows è disponibile per il download

Sling Media, società controllata da EchoStar Corporation, ha rilasciato la versione 2.0 dell’applicazione SlingPlayer Mobile for Windows, destinata agli smartphone dotati di sistema operativo Windows Mobile. L’applicazione non ha restrizioni è può funzionare sia con connessione Wi-Fi che 3G.

Il software, completamente rinnovato, rappresenta un aggiornamento importante per gli utenti di SlingPlayer Mobile perché compatibile anche con i più moderni telefoni dotati di sistema operativo Windows Mobile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La sua interfaccia elegante e intuitiva è stata ridisegnata per adattarsi ai telefoni touch-screen e ai formati wide-screen, migliorando l’esperienza di visione di programmi, in diretta TV o registrati da dispositivi quali decoder, TV e DVR, connessi al proprio Slingbox.

SlingPlayer Mobile 2.0 for Windows può essere scaricato dal sito www.slingbox.com. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina http://www.slingbox.com/go/spm.

Le nuove funzionalità di SlingPlayer Mobile 2.0 for Windows:

–  Accesso senza restrizioni sia in Wi-Fi che in 3G

– Supporto per più modalità di visualizzazione, compresi formati wide-screen e zoom

– Interfaccia a icone che elimina la necessità di uno stilo

– Guida ai programmi e interfaccia DVR migliorate

– Il supporto all’account Sling elimina la necessità di inserire ID e password per Slingbox Finder

SlingPlayer Mobile 2.0 for Windows è un aggiornamento gratuito per gli attuali utenti della versione 1.6. Per i nuovi utenti è disponibile una versione prova di 30 giorni. La versione 1.6 sarà comunque disponibile per gli utenti interessati.

L’applicazione sarà disponibile anche sul Windows Marketplace.

Requisiti di sistema :

– Windows Mobile 6.0 o successivo e telefono touch screen.

– Slingbox Solo o PRO connesso ad una fonte video (TV, decoder, DVR e altri dispositivi) e un router connesso a Internet.
 

Leggi anche:  Lufthansa migliora l'esperienza dei clienti grazie a un portale di analisi dei dati basato su AI realizzato da TD Reply