Solera Networks e Symbolic: nuovo accordo distributivo Security Intelligence, Big Data Analytics, Virtual Security

Symbolic S.p.A. annuncia un nuovo accordo distributivo con SoleraNetworks

La tecnologia Solera DeepSee offre una gamma completa di servizi di monitoraggio di retee network appliance che permettono l’acquisizione, classificazione e archiviazione di tutti ipacchetti presenti all’interno della rete aziendale, dal livello 2 al livello 7.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I dati raccolti vengono indicizzati e archiviati, possono così essere utilizzati per avere unacompleta conoscenza sullo stato degli eventi di rete, oltre che per fornire elementidettagliati di analisi. Inoltre è possibile avere una copia di tutto il traffico di rete per unacompleta ricostruzione di ogni incidente e per attuare un intervento rapido e puntuale inrisposta a qualsiasi minaccia, malware di nuova generazione e attacchi mirati.

Grazie alle soluzioni Solera DeepSee, i responsabili IT hanno visibilità completa su tutto iltraffico di rete e possono implementare feature avanzate di next-generation deep-packetinspection e malware analysis per conoscere quali tipologie di contenuti passano sullarete, se si sono verificati o si stanno verificando security incident e attacchi. Inoltre èpossibile ottenere informazioni di policy compliance e di data loss analysis.

Leggi anche:  Dedagroup Business Solutions acquisisce Laser e Opentech