Crescita record per Stonesoft

Aumento del fatturato netto pari a circa il 40% e raddoppio delle vendite

Stonesoft Corporation anticipa i risultanti finanziari relativi al terzo trimestre del 2011, che si è concluso venerdì 30 settembre.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In questo periodo, l’azienda ha registrato globalmente un fatturato netto superiore del 40% rispetto al corrispondente trimestre dello scorso anno, mentre le vendite hanno generato ricavi in crescita del 60% rispetto al corrispondente periodo del 2010.

Questi risultati preliminari confermano le previsioni di inizio anno che stimavano una crescita del fatturato e della redditività ancora più veloce nel 2011.

Stonesoft ritiene che la scoperta delle Tecniche di Evasione Avanzate possa contribuire a produrre nuove opportunità di business per l’azienda e a rafforzare fatturato, redditività, competitività e immagine sul mercato di azienda che diffonde cultura in tema di sicurezza informatica.

Nel commentare l’andamento, Ilkka Hiidenheimo, CEO di Stonesoft, ha affermato: “Siamo molto soddisfatti della crescita nelle vendite e del fatturato netto registrato in questo terzo trimestre dell’anno. E lo siamo altrettanto per la nostra capacità di aumentare la quota di mercato, nonostante una situazione economica instabile in tutto il mondo”.

 

Leggi anche:  Salesforce festeggia i 25 anni nel segno dell’AI