Tagetik espande il business in Polonia

Il fornitore di software di Performance Management firma un accordo di distribuzione esclusiva con ITMAGINATION

Tagetik annuncia la firma di un accordo di distribuzione esclusiva con ITMAGINATION, società di consulenza IT leader in Europa centro-orientale che propone soluzioni personalizzate e innovative utilizzando la tecnologia ‘Microsoft Application Platform’. Secondo quanto stabilito dall’accordo, ITMAGINATION è il distributore esclusivo di Tagetik in Polonia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Nel corso degli ultimi anni, abbiamo potuto conoscere e approfondire il valore delle soluzioni che Tagetik implementa nelle aziende di tutto il mondo”, afferma Daniel Arak, Business Development Director di ITMAGINATION. “Abbiamo concluso questo accordo di distribuzione esclusiva perché vogliamo essere in grado di fornire soluzioni avanzate e con standard così elevati anche alle aziende che operano nel mercato polacco. Questa partnership conferma, inoltre, l’impegno di ITMAGINATION nella ricerca delle soluzioni più innovative presenti sul mercato a tutto beneficio dei nostri clienti”.

“Tagetik ripone una grande attenzione nella collaborazione con i migliori e più qualificati professionisti sul mercato”, aggiunge Bani Brandolini – President International di Tagetik. “Siamo molto entusiasti della partnership con ITMAGINATION anche perché saremo in grado di comprendere meglio le richieste delle aziende polacche e offrire soluzioni che soddisfano a pieno le loro esigenze di gestione del business. Inoltre, quale Partner di Microsoft fortemente raccomandato, il ruolo di ITMAGINATION si allinea perfettamente con la strategia di Tagetik volta a massimizzare appieno la tecnologia Microsoft, lavorando a stretto contatto con Redmond in qualità di Partner strategico ISV”.

In base all’accordo, Tagetik e ITMAGINATION supporteranno principalmente grandi gruppi che necessitano di un’applicazione software in grado di gestire complessi processi di consolidamento civilistico, gestionale e finanziario così come banche e assicurazioni chiamate a garantire la conformità con sempre maggiori normative, come Solvency II, FINREP, COREP e Basilea III.

Leggi anche:  Dedagroup Business Solutions acquisisce Laser e Opentech