Telecom e Sony con ADSL Internet Play insieme per il gaming online

Telecom Italia e Sony Computer Entertainment Italia insieme per il gaming on line. Le due società hanno stretto una partnership che consente a tutti gli appassionati di PS3 di provare Internet Play di Telecom Italia e vivere un’esperienza ancora più avvincente per i giochi multiplayer.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

MIGLIORI PRESTAZIONI NEL GAMING ON LINE

Tutti i clienti ADSL di Telecom Italia che amano sfidarsi on line potranno attivare Internet Play, la soluzione Internet broadband in grado di migliorare le prestazioni nel gaming online tra più giocatori contemporanei, utilizzando il codice presente in tutte le confezioni di PlayStation 3 da 500 GB e 12 GB. Internet Play, infatti, ottimizza il parametro della cosiddetta “latenza” o PING, riducendo fino al 40% il tempo di risposta e aumentando così la competitività e reattività del giocatore su Internet.

LA PROMOZIONE

Per ottenere i due mesi gratuiti di connessione Internet Play di Telecom Italia e un mese gratuito di PlayStation Plus, il pacchetto di servizi su abbonamento che mette a disposizione numerosi giochi e contenuti aggiuntivi per PlayStation Network, basterà utilizzare il codice alfanumerico stampato sulla cartolina promozionale presente nella confezione di PlayStation 3 e inserirlo, al momento dell’attivazione di Internet Play, nel sito www.telecomitalia.it/play. La promozione è valida fino al 31 marzo 2013.

Telecom Italia e Sony Computer Entertainment Italia saranno presenti alla manifestazione Games Week, in programma a Milano dal 9 all’11 novembre.

Leggi anche:  Apple, si avvicina la WWDC 2023 e il visore XR