Ardan: quando Conoscenza e Business si stringono la mano

L’Esperienza al servizio dell’Innovazione

La Società Ardan, nata da uno spin-off ufficiale di Consoft Sistemi, entra nel mondo della consulenza gestionale come una nuova realtà: “junior nella forma ma senior nella sostanza, raggruppando in sè le caratteristiche complete di una società che offre soluzioni gestionali alle aziende”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Motto di Ardan è “il tuo successo è il mio successo” e la Missione è di “offrire al mercato i servizi di consulenza orientati al raggiungimento dei risultati organizzativi ed economici che portino le aziende al successo” con il supporto di alcuni tra i più diffusi sistemi informatici offerti da produttori internazionali.

Per questi motivi Ardan si avvale di una squadra di consulenti gestionali, applicativi e tecnologici con esperienza pluriennale in diversi ambiti e con eccellenze nell’ambito delle Energie Rinnovabili, delle Utilities, delle Telecomunicazioni (ambito WIMAX) e dei Servizi. Per il supporto con i Sistemi Informatici Ardan ha scelto di essere Partner Microsoft con competenze consolidate sui Sistemi Microsoft Dynamics e sulle Tecnologie.

Le principali aree di impiego sono:

• Enterprise Business System, con forti esperienze in Amministrazione e Contabilità, Produzione, Logistica e Distribuzione

• Customer Relationship Management, nel senso più ampio dell’acronimo che va oltre la gestione delle sole relazioni con i clienti, ma che consente di avere una piattaforma di front-end interposta tra i clienti e il sistema gestionale

• Portali WEB, per far interagire direttamente i clienti o i partner con le strutture aziendali, tramite il front-end

• Business Intelligence, dopo la riorganizzazione e l’implementazione di sistemi per la gestione delle informazioni di base, Ardan si occupa di impostare le attività di analisi e dei dati con la definizione e implementazione dei sistemi di controllo di gestione e dei sistemi di reporting direzionale per consentire alle aziende di rilevare quei fenomeni aziendali che identificano i fattori critici di successo.

Leggi anche:  ReeVo si espande in Europa e spinge l'innovazione

Enerpoint, tra i top player di mercato nel mercato fotovoltaico, ha deciso di mantenere e di rafforzare la propria fiducia nei confronti di Ardan, affidandole, per l’implementazione prima e l’evoluzione poi, i propri sistemi gestionali. La competenza e l’esperienza di Ardan sono l’ideale per rendere operative le idee e le innovazioni di una azienda dinamica come Enerpoint.” ha dichiarato Maurizio Rocco Viscontini, CIO Enerpoint S.p.A.