TripAdvisor integra Place Pins di Pinterest

Ogni giorno milioni di persone in tutto il mondo si rivolgono a TripAdvisor per cercare informazioni e ispirazione per organizzare i propri viaggi. Con oltre 125 milioni di recensioni e opinioni e più di 17 milioni di foto inviate da viaggiatori appassionati, c’è un sacco di materiale da cui prendere spunto!

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per questo motivo siamo felici di annunciare che TripAdvisor è tra i primi ad aver implementato Place Pins, la nuova funzionalità di Pinterest che permette di condividere le ispirazioni di viaggio trovate su TripAdvisor attraverso Pinterest. Ora viene postato qualche contenuto di TripAdvisor su Pinterest, Pinterest localizzerà geograficamente e in automatico i contenuti postati e darà la possibilità di mostrare questi Pin su una mappa a lato della bacheca.

Con Place Pins è semplice mostrare destinazioni, ristoranti, attrazioni e foto che vengono pinnati da TripAdvisor organizzando bacheche creative che mostrano i posti in cui avete viaggiato, i ristoranti che desiderate provare e la lista dei luoghi che vi piacerebbe visitare durante il vostro prossimo viaggio.

Leggi anche:  Apple potrebbe integrare l'IA di Google negli iPhone