Un anello per domare le Apple iTV

La televisione di Cupertino arriverà entro la fine dell’anno con nuovi accessori di domotica chiamati mini iTV. I comandi saranno affidati ad un anello hitech

La Apple TV arriverà entro la fine dell’anno. Dopo le conferme di Foxconn, è l’analista di Topeka Capital Markets, Brian White, ad affermare che la televisione targata Apple sarà realizzata entro la fine del 2013. Ma non è tutto: la iTV avrà degli schermi aggiuntivi più piccoli e sarà comandata da un anello hitech.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

iRing e mini iTV

La Apple iTV avrà uno schermo Ultra HD realizzato probabilmente da LG Display nei formati da 50, 55 e 60 pollici. Il telecomando diventerà un oggetto del passato. A comandare il televisore della Mela sarà iRing: un anello dotato di sensori che permetterà di accedere alle funzioni attraverso un semplice movimento delle mani. Ad accompagnare la iTV ci saranno degli schermi più piccoli da 9,7 pollici, simili quindi ad un iPad, chiamati mini iTV. Questi piccoli display saranno utili per gestione della casa, come i sistemi di sicurezza, e per effettuare chiamate e videochiamate.

Tutto il pacchetto dovrebbe costare tra i 1.500 e i 2.500 dollari, a seconda del numero di mini iTV che si vuole acquistare.

Leggi anche:  iPhone 15, Apple potrebbe avvicinare gli smartphone al VR