Un mondo di intrattenimento con la nuova Serie 6000 di Smart TV Philips

Una scelta di caratteristiche ben combinate, tra cui la rinomata qualità di immagine dei Philips TV, Smart TV e 3D-TV

TP Vision presenta la sua nuova collezione di TV Philips Serie 6000. Ognuna di queste Smart TV (serie 6100, 6300, 6600 e 6700) offre una combinazione di caratteristiche TV avanzate, tra cui una superiore qualità dell’immagine, la tecnologia 3D, finiture raffinate e la luce di ambiente integrata Ambilight. Il risultato è che i clienti possono scegliere un TV Philips realizzato su misura in base alle loro esigenze. Gli Smart TV Philips serie 6000 saranno in vendita a partire dal secondo trimestre del 2014 in Europa e Russia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Design sottile ed elegante

La serie 6000 utilizza materiali di alta qualità come il vetro e il metallo e si distingue per differenti design senza cornice e ultra-sottili disponibili in bianco, argento e nero. Il TV, elegante e sottile, poggia su un piedistallo aperto, creando un effetto fluttuante.

Qualità dell’immagine avanzata

I TV Philips Serie 6100 e 6300 con processore dual-core offrono un’eccezionale qualità di immagine con colori brillanti e intensi. Le scene in rapido movimento risultano fluide e le immagini nitide e chiare. Inoltre, Micro Dimming crea un contrasto elevato con neri profondi e bianchi brillanti. La Serie 6609 e 6719sono dotati di funzione Micro Dimming Pro, che aggiunge informazioni in merito alle condizioni di luce ambientale all’algoritmo del dimming. Questo permette ai TV Philips di adattare dinamicamente l’intensità della retroilluminazione a LED e fornire il massimo contrasto possibile. Il Perfect Motion Rate a 600 Hz garantisce una visione delle immagine fluide e senza effetto scia anche quando si guardano scene d’azione molto veloci, giochi o sport.

L’esperienza della Luce d’ambiente integrata ancora più arricchita

La luce d’ambiente integrata su due lati ( tecnologia Ambilight ) crea un’aurea luminosa intorno ai TV Philips 6300, 6600 e 6700 cambiando colore con le immagini e creando un effetto cinematografico sorprendente. Grazie alla Luce d’Ambiente Integrata potrai godere dei benefici della cromoterapia, poiché il colore soffuso che circonda il tuo Philips TV rilasserà gli occhi e la vista e anche dopo tante ore passate davanti allo schermo, i tuoi occhi saranno riposati.

I nostri esperti hanno ulteriormente arricchito l’esperienza della luce d’ambiente integrata Ambilight con l’aggiunta di una modalità di gioco e la realizzazione di un’Ambilight Appapp che crea la giusta atmosfera per godersi le partite di calcio. Il pannello di controllo integrato Hue offre la possibilità agli utenti di estendere l’esperienza Ambilight per tutta la stanza.

Inoltre, con la modalità lounge, il TV avrà un’aurea luminosa anche da spento, per creare la giusta atmosfera!

Una vasta scelta di possibilità d’interazione

I TV Philips Serie 6000 supportano l’app Philips My Remote, Wi-Fi Miracast e SimplyShare per fare lo streaming senza fili da e verso dispositivi mobili per integrare facilmente smartphone e tablet con i TV. L’applicazione MultiRoom viewing consente di trasmettere contenuti a un televisore secondario in qualsiasi punto della casa.

Leggi anche:  Apple potrebbe integrare l'IA di Google negli iPhone