Carlsberg sceglie Verizon per la gestione delle comunicazioni IT

Carlsberg, azienda che produce birra in tutto il mondo, ha scelto Verizon Business come nuovo partner per la gestione della rete nelle sue sedi europee.

In base a un nuovo accordo quadriennale, Verizon Business fornirà una soluzione di rete IT integrata, supportata da una gamma completa di servizi IT gestiti e soluzioni di sicurezza in 20 Paesi europei.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La soluzione Verizon consolida i servizi IT di Carlsberg in Europa in una rete aziendale avanzata completamente gestita e include reti WAN e LAN, connettività Internet, dati e sicurezza.

Carlsberg ha scelto Verizon Business come partner IT per la presenza globale, la gamma di soluzioni standard e l’approccio professionale, ritenuti i più adatti alle esigenze di Carlsberg.

Verizon offre inoltre a Carlsberg un unico team di riferimento che si occuperà della gestione di tutti gli aspetti della rete.

Il modello sfrutta l’esperienza di Verizon nella gestione di reti globali e locali e delle relazioni, offrendo un’infrastruttura IT senza soluzione di continuità e facilmente scalabile in base alle esigenze di Carlsberg.

“Crediamo che un modello di rete centralizzata e gestita in outsourcing sia la scelta giusta per il progresso della nostra azienda in Europa” ha dichiarato Kenneth Egelund Schmidt, CIO di Carlsberg. “Con Verizon abbiamo scelto un fornitore internazionale specializzato in servizi di rete.”

 

Leggi anche:  Apple, il successo degli iPhone non compensa i bassi ricavi dei Mac