Wind e Infostrada rinnovano “Super All Inclusive”

Fisso, mobile e ADSL in un’unica soluzione anche in versione Unlimited

Infostrada e Wind rinnovano il proprio portafoglio con l’offerta “Super All Inclusive”, un’unica soluzione semplice e chiara che comprende fisso, mobile e Adsl, tutto senza limiti ad un prezzo molto conveniente, per offrire ai clienti l’opportunità di comunicare in totale libertà.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Versione Unlimited

La versione Unlimited offre, da rete fissa, chiamate locali e nazionali illimitate, 30 minuti di telefonate verso i telefonini e Adsl illimitata fino a 8 mega e da telefonino Internet, chiamate e SMS illimitati verso tutti a soli 49,95 euro al mese, in promozione per 5 anni. L’offerta per comunicare senza pensieri da casa e in mobilità.

Versione Smart

La versione Smart comprende, da rete fissa, chiamate locali e nazionali illimitate, 30 minuti di telefonate verso i telefonini e Adsl illimitata fino a 8 mega; da telefonino 400 minuti, 400 SMS e traffico Internet illimitato da Smartphone a soli 39,95 euro al mese, in promozione per 5 anni. “Super All Inclusive” è disponibile anche con uno Smartphone incluso, a partire da 3 euro al mese in più.

Le offerte “Super All Inclusive” rappresentano la soluzione più semplice e conveniente per soddisfare tutte le esigenze comunicative per chiamare, navigare in Internet in estrema serenità con la garanzia della certezza della spesa anche per il mondo Business.

Leggi anche:  Rosenberger OSI amplia la gamma del sistema di cablaggio PreCONNECT OCTO con i connettori MDC e SN