ZCS all’avanguardia nello sviluppo di apps medicali

healthcare

Numerose applicazioni iOS ed Android sviluppate da ZCS

Il mobile è già una realtà in ambito sanitario; lo smartphone e il tablet con le relative apps stanno diventando uno strumento primario, che semplifica l’auto-diagnosi e la comunicazione tra medico e paziente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’Healthcare Division di Zucchetti Centro Sistemi è all’avanguardia nello sviluppo di applicazioni Medicali iOS ed Android.

ZCS ha sviluppato applicazioni progettuali per rispondere a richieste specifiche di clienti e partner; tali applicazioni sono utilizzate per acquisire informazioni diagnostiche da strumenti elettromedicali diversi fornendo report, statistiche e comunicando i risultati in tempo reale al medico, centro specializzato, laboratorio, ospedale, clinica.

Un esempio di tali applicazioni è “ZCS Telemedicina Domiciliare” lo strumento che aiuta il paziente ad eseguire una terapia domiciliare: ricordandogli e fornendogli i farmaci prescritti, registrando i suoi dati clinici, sorvegliandolo costantemente e chiedendo aiuto quando necessario. Il sistema si compone di una APP per tablet interfacciabile via wireless con strumenti come glucometro, misuratore pressione, sensore di movimento(ZCS Cubo) e altri.

Leggi anche:  Negli Usa le persone scendono in strada con i Vision Pro