American Express: 1 mln di hotspot gratuiti per i clienti corporate

Al World Business Forum protagoniste le carte oro e platino dedicate ai viaggi d’affari

American Express svela in occasione della nuova edizione del World Business Forum il nuovo servizio esclusivo dedicato ai titolari delle carte Corporate Oro e Corporate Platinum. American Express infatti risponde alla necessità di aziende e viaggiatori di essere sempre connessi e offre la possibilità di usufruire dell’accesso illimitato e gratuito a più di un milione di hotspot Boingo in centinaia di aeroporti, migliaia di hotel e tanti altri luoghi in tutto il mondo.

Grazie all’accordo con il network Boingo, i titolari delle carte Corporate Oro e Corporate Platinum potranno collegare fino a quattro dispositivi e non avranno nessun addebito di costo per il roaming del wifi.

Infatti, soprattutto chi viaggia per affari avverte sempre di più l’esigenza di essere sempre connesso: come emerge da una recente ricerca di American Express Global Business Travel, l’utilizzo della rete wifi in hotel rientra, insieme agli aggiornamenti delle tariffe del biglietto aereo e poltrone più comode sui voli, tra i primi tre servizi più desiderati.

[blockquote style=”4″] “Il mondo viaggia a una velocità sempre più alta e le aziende non possono rischiare di restarne fuori. Siamo quindi molto orgogliosi di poter offrire alla nostra clientela corporate un nuovo servizio sempre più esclusivo e vicino alle loro esigenze e al contesto competitivo in cui operano – commenta Piotr Pogorzelski, Vice President & General Manager Global Corporate Payments Italy, di American Express. “American Express da sempre si pone nei confronti delle imprese come un partner in grado di offrire non solo servizi finanziari ad hoc, ma anche un vero e proprio servizio di consulenza grazie all’approfondita e puntuale conoscenza delle singole realtà aziendali con cui collabora”.[/blockquote]

Leggi anche:  Cambium Networks lancia i nuovi prodotti Wi-Fi 6

Le carte Corporate di American Express sono state sviluppate per consentire alle imprese di controllare le spese e, allo stesso tempo, di offrire ai dipendenti una serie di servizi che possono migliorare la loro esperienza di viaggio, in occasione di trasferte di lavoro. Tra questi, diversi servizi finanziari e assicurativi e vantaggi legati al mondo dei viaggi di affari.

American Express incontrerà le aziende che partecipano al World Business Forum per far scoprire da vicino tutte le potenzialità delle carte corporate oro e platino, che offrono una serie di vantaggi, come il servizio di assistenza Global Assist, disponibile per i propri clienti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, zero commissioni sul cambio di valuta presso le postazioni di American Express negli aeroporti aderenti o la copertura assicurativa completa e in caso di annullamento viaggio.

Tra questi poi, anche la possibilità di accumulare punti con il Club Membership Rewards, usufruire del servizio Concierge, accedere alle 350 Lounge Club presenti in tutto il mondo o beneficiare di special accordi con le principali catene di hotel e società di noleggio.