Axel a Smau con Trampoline per illustrare le caratteristiche di Placejam

Dopo la sigla dell’accordo di distribuzione siglato con Trampoline , Axel invita a SMAU per saperne di più su HOTSPOT PLACEJAM. Presso PAD. 2 – stand A75

AXEL SRL, azienda specializzata nella distribuzione di soluzioni storage, backup e wireless, ha di recente siglato un accordo di distribuzione in esclusiva per l’Italia e l’Europa, con TRAMPOLINE, azienda produttrice della soluzione HOT-SPOT PLACEJAM.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Placejam è una community Wi-Fi che conta oltre 100.000 utenti europei. Ogni hotspot Placejam permette a tutti di connettersi a Internet in mobilità e trovare facilmente informazioni e suggerimenti sulle attività più interessanti nei dintorni.

La community è costruita in collaborazione con i negozianti e gli enti locali che, grazie a Placejam, trasformano le loro ADSL in zone Wi-Fi professionali e a zero manutenzione ed in meno di 30 secondi.

Con il software web integrato, i gestori possono creare delle mini-campagne promozionali georeferenziate usando il web, le email, gli SMS e i social network e raggiungere istantaneamente nuovi clienti, turisti e cittadini direttamente sui loro smartphone.

Per connettersi a un punto WiFi Placejam è sufficiente un click su Facebook, Twitter e Google+ oppure accedere con la propria email. Inoltre, grazie a Placejam Go – una caratteristica unica e rivoluzionaria per il Wi-Fi pubblico – la connessione ai punti Placejam avviene sempre automaticamente, senza necessità di effettuare il login. Placejam Go è anche in grado di gestire il passaggio tra connessioni 3G/4G a Wi-Fi oppure tra hotspot Wi-Fi adiacenti, sempre senza interruzioni nella navigazione. Con Placejam Go le zone Wi-Fi pubbliche diventano una vera alternativa alle connessioni 3G/4G.

Una visita presso lo stand di Trampoline sarà l’occasione per saperne di più su tutte le novità che riguardano Placejam come:

Leggi anche:  Vita dura per Huawei in Europa

Nuovo minicontroller

Nuovo Placejam Pro Mini. Nonostante le sue dimensioni ultracompatte (7x7x3 cm) è un sistema di social wifi professionale in grado di gestire fino a 50 utenti contemporanei. Viene a scoprire tutte le altre funzionalità!

Nuove funzionalità social

Con il nuovo login via check-in gli utenti “parleranno” dei vostri clienti su Facebook a ogni login. Per gli hotspot aziendali, ivece, è in arrivo il login con LinkedIn.

Nuovo pannello di controllo

L’interfaccia grafica e le funzionalità del pannello di controllo dei manager sono state riprogrammate completamente. Fra le novità ci sono: grafici per statistiche, creazione dei contenuti, gestione dei codici, download dei contatti e, presto, modifica da remoto delle configurazione dei controller.

Nuovo listino

Con l’autunno arriva anche il nuovo listino Placejam: nuovi dispostivi, nuove opzioni e supersconti sui nuovissimi pacchetti di abbonamento pluriennali.

Nuove integrazioni

Per Placejam “cloud” vuol dire API e integrazioni con servizi più utili alle attività dei vostri clienti. Tre le integrazioni in arrivo ci sono i questionari qualità per il settore turistico e il supporto e-commerce e CRM per il settore retail.

Placejam per Cisco Meraki

Sui dispositivi della famiglia Cisco Meraki arriva il supporto nativo della piattaforma Placejam. Cloud Wi-Fi + Cloud Hotspot per la più potente piattaforma di hotspot enterprise disponibile sul mercato.

Placejam per la gestione degli accessi aziendali

Stiamo mettendo a punto delle nuove estensioni del back-end di autenticazione (tra le altre, Two-Factor Authentication e Dynamic VLAN Assignement) che permetteranno di semplificare enormemente la gestione delle policy di accesso alle risorse di rete aziendali per collaboratori e consulenti (ma anche per i dipendenti).

 

Leggi anche:  Connettività e digitalizzazione nel settore edile