Software AG lancia ARIS Cloud

Software AG lancia ARIS Cloud, un’offerta completa di Business Process Analysis (BPA)-as-a-Service facile da usare e che consente di disporre di documentazioni on-demand e di analisi, nonché di snellire i processi

ARIS, la piattaforma di Business Process Analysis permette alle aziende di progettare, documentare, analizzare e ottimizzare processi in grado di rispondere più rapidamente ai cambiamenti delle esigenze di business e del mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ruta Blazeviciute, Innovation & Improvement Leader di Northern Gas Networks, azienda del Regno Unito che ha già implementato ARIS Cloud, ha dichiarato: ”Utilizziamo ARIS Cloud per migliorare in modo continuo e collaborativo i nostri processi in cloud. La BPA-as-a-Service fornisce un rapido time to value e ci aiuta a rendere scalabile l’impiego di ARIS Cloud in base alle nostre esigenze. È semplice, intelligente e potente”.
L’offerta BPA-as-a-Service di Software AG può essere utilizzata in cloud pubblico o privato. Questo, a sua volta, consente agli utenti business di migliorare la produttività, aumentare la qualità, ottenere una maggiore agilità e risultare più efficaci.

ARIS BPA-as-a-Service è disponibile in tre versioni:

• ARIS Cloud BASIC – Fornisce un “entry level” che consente di modellare in maniera collaborativa al fine di migliorare i processi su piccola scala. E’ disponibile per l’implementazione su cloud pubblico, tramite Amazon AWS;

• ARIS Cloud ADVANCED – Comprende la gestione e la configurazione completa per ottenere il miglioramento collaborativo dei processi. Include, inoltre, funzionalità che permettono agli utenti di adattarsi agli standard aziendali. Anche questa versione è disponibile per l’implementazione solo su cloud pubblico tramite Amazon Web Services.

• ARIS Cloud ENTERPRISE – Questa versione è una piattaforma BPA completamente scalabile, progettata per il miglioramento, l’analisi e la governance dei processi all’interno di tutta l’azienda. È disponibile per l’implementazione sia su cloud privato che su cloud pubblico attraverso Amazon AWS.

Leggi anche:  Applicazioni mainframe aperte al cloud con Mauden non è più tabù

Il Dr. Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG ha dichiarato: “ Le nostre soluzioni cloud forniscono una maggiore efficienza e un time to market più veloce con nuove funzionalità a costi ridotti. ARIS Cloud è semplice da implementare, altamente scalabile e supporta la collaborazione social e mobile”.