A Milano si allarga il network Packstation di DHL Express

Alla Packstation DHL Express di Piazzale Segrino – inaugurata lo scorso aprile – si aggiungono oggi altre 3 strutture self-service per il ritiro dei pacchi: si tratta di Piazza Amendola, Piazza De Angeli e Politecnico

Con questa iniziativa DHL Express offre a tutti i residenti a Milano una vera e propria infrastruttura, attiva 7 giorni sui 7, 24 ore su 24 che agevola i cittadini, alleggerendo il processo di delivery door-to-door.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con Packstation si riduce il numero di spedizioni non consegnate a causa dell’assenza del destinatario nei comuni orari di operatività dei corrieri e allo stesso tempo, diminuendo gli spostamenti, si contribuisce all’abbattimento dell’inquinamento cittadino.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra DHL Express e il Comune di Milano, all’ insegna dello spirito GoGreen, dell’innovazione tecnologica e della sostenibilità. Grazie a questa partnership DHL Express sarà l’unico operatore ad installare le Packstation su suolo pubblico.

 

Leggi anche:  Tecnologie: aumentano gli investimenti IT di compagnie aeree e aeroporti a favore di passeggeri e sostenibilità