NRF 2015: TXT presenta le soluzioni innovative per il Retail

Grande attesa al ‘Big Show’ per le soluzioni innovative di Planning, PLM e Supply Chain Collaboration

TXT annuncia il lancio di TXTPlanning 7.0, la nuova versione del Retail Planning di TXT. In occasione dell’ NRF di New York, in programma dall’ 11 al 13 gennaio, TXT presenterà anche TXTPLM 5.0 e TXTChain 6.0, le nuove release delle soluzioni di PLM e Supply Chain Collaboration.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Molte le novità:

TXTPlanning 7.0 con tecnologia in-memory, basata su Microsoft SQL Server 2014, ottimizza la pianificazione real-time e interattiva degli assortimenti con eccezionali performance su set di dati sempre più ampi, interrogazioni e analisi ancora più rapide.

TXTPLM 5.0 con un’interfaccia semplificata, consente all’utente una nuova esperienza più visuale nella navigazione, nell’inserimento di dati e immagini e nella gestione delle collezioni moda. Nuovi sviluppi in ambito mobile con tecnologia HTML5 consentono una fruizione ottimale delle informazioni e una completa adattabilità del contenuto a qualsiasi dispositivo.

TXTChain 6.0 con una nuova interfaccia utente interattiva e visuale, la soluzione di Supply Chain Collaboration di TXT è stata completamente ridisegnata con tecnologia HTML5 ed è ora disponibile su piattaforma Cloud Microsoft Azure. I benefici sono in termini di accessibilità, scalabilità, riduzione dei costi operativi.

Il “Big Show” è inoltre la vetrina internazionale prescelta da TXT per presentare la metodologia AgileFit che attraverso processi definiti, modelli preconfigurati e documentazione di progetto, assicura efficienza e rapidità nell’implementazione dei progetti retail.

[blockquote style=”4″]Riccardo Proni, VP Product Strategy and Development di TXT commenta “Questi importanti sviluppi in ambito mobile, cloud e in-memory accentuano i benefici di business che derivano dalla combinazione ‘end-to-end’ delle soluzioni di Pianificazione, PLM e Collaborazione di TXT sia in termini di accuratezza degli assortimenti che di agilità della Supply Chain. La metodologia AgileFit per un’implementazione rapida, di recente annuncio e già adottata da aziende del calibro di Pandora, è un’altra importante novità che porteremo ad NRF a beneficio di tutti i retailer”.[/blockquote]

Leggi anche:  Intelligenza Artificiale e high-performance computing per accelerare la ricerca scientifica

Allo stand #3073, il team TXT illustrerà ai partecipanti le novità di prodotto e i benefici già ottenuti dalle più grandi insegne della moda e del retail. Con oltre 300 clienti al mondo e soluzioni innovative per il retail multicanale, TXT si pone alla guida del settore con la soluzione di pianificazione degli assortimenti più efficace e diffusa sul mercato.

Lunedi 12 gennaio, alle ore 9.15, Peter Charness, Senior Vice President Nord America di TXT insieme a Louis Vuitton Malletier, animerà la sessione Big !deas con la presentazione ‘Assortment-Centric Planning for Omnichannel Retailing.’

“Con l’affermarsi di un approccio multicanale – osserva Charness – l’imperativo per i retailer è far evolvere i processi di pianificazione degli assortimenti e degli stock per supportare nuovi modelli di servizio al cliente. La capacità di garantire assortimenti mirati lungo canali di vendita molteplici, così come di assicurare formule ‘compra online, ritira a negozio’ rappresenta un’interessante sfida per gli operatori di settore, sia in termini di processo che di sistemi. In questa sessione, insieme al cliente TXT, porteremo esperienze dirette e discuteremo le best practice per supportare questo nuovo paradigma di business”.