Black Duck Software conferma il trend di crescita e presenza in Europa

L’azienda investe sul mercato Italiano attraverso la nomina di un responsabile per lo sviluppo del mercato

Black Duck è il produttore più importante a livello mondiale di soluzioni complete per la gestione del Software Open Source, “OSS Logistics”. Il suo utilizzo consente alle imprese di ogni dimensione di ottimizzare e risolvere le sfide che si presentano con l’adozione del Software Open Source che arrivano con la sua adozione e gestione, massimizzandone i benefici e gestendone gli aspetti operativi, le vulnerabilità, sicurezza e gli aspetti legali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Black Duck Software, è stata nominata da Inc. Magazine’s, come una delle 5000 aziende statunitensi a capitale privato in più rapida crescita.
Già presente in Europa da molti anni, annovera fra i suoi clienti le più grandi aziende Europee.
L’Italia e uno dei paesi principali in Europa nel campo dello sviluppo software e Black Duck Software, che ha già partnership con aziende locali, ha deciso di rinforzare la sua presenza nominando un Business Development Manager.

“L’Italia è un produttore di software importante in Europa, la creatività, ingegnosità e laboriosità Italiana sono qualità ben riconosciute e crediamo che, con l’adozione dei nostri strumenti e metodi, si può aumentare l’efficienza e l’innovazione delle imprese, fornendo uno strumento in più per incrementare le esportazioni” dice Stefan Just, Managing Director Europa. “I clienti di Black Duck hanno il vantaggio competitivo di conoscere dettagliatamente il loro codice sorgente, possono rispondere rapidamente a problemi di vulnerabilità, hanno un time-to-solution molto più veloce ed un livello di innovazione molto più importante rispetto ad altri. L’innovazione, insieme alla creatività possono essere dei fattori chiave per il successo”.

Leggi anche:  Minsait Payments ottiene la nuova certificazione PCI SSS ed entra nella top 5 mondiale come azienda di pagamenti sicuri in cloud

In BlackDuck crediamo che il futuro dello sviluppo software sarà nell’uso efficace e maturo delle tecnologie open source software e delle sue metodologie di sviluppo ad esso collegate.
Siamo dedicati ad aiutare i nostri clienti a usare sempre più, in modo strategico, il Software Open Source rafforzando la nostra collaborazione con la comunità OSS.
Il nostro Software di Logistica OSS è stato riconosciuto in diverse occasioni e Black Duck software è il punto di riferimento per tutte le aziende di ogni dimensione che voglio adottare il software open source, le sue metodologie, la sua gestione e la verifica dell’aderenza agli obblighi di licenza.
Aiutiamo i nostri clienti a sfruttare tutte le potenzialità’ della tecnologia open source e dei suoi metodi per favorire innovazione, creatività e un grado di efficienza mai raggiunto prima.

In qualità di membro della comunità’ Open Source, Black Duck si propone come anello di congiunzione fra gli sviluppatori e una grande risorsa globale: Il Black Duck Open Hub. Inoltre il nostro Open Source Delivers Blogs, fornisce i commenti e i contributi più aggiornati degli esperti del settore mentre l’Open Source Think Thank, ospitato da Black Duck, favorisce la collaborazione internazionale di tutti i leader che vogliono collaborare per il futuro dell’Open Source.
Fondata nel 2002, Black Duck ha sede principale vicino a Boston con uffici a San Matteo, S. Luis, Londra, Parigi, Francoforte, Hong Kong, Tokyo, Seul e Pechino.