Il framework Visualize.js di TIBCO Jaspersoft premiato ai DeveloperWeek Awards

L’importante conferenza dedicata agli sviluppatori premia Jaspersoft Visualize.js per il controllo, la semplicità e la facilità d’uso

TIBCO Software ha annunciato che il framework TIBCO Jaspersoft Visualize.js è stato riconosciuto vincitore nella categoria delle migliori tecnologie JavaScript, nell’ambito di DeveloperWeek Awards. Il programma DeveloperWeek Awards, in quanto parte della conferenza DeveloperWeek, che si tiene dal 6 al 12 febbraio a San Francisco, è stato avviato per dare riconoscimento ai migliori strumenti utilizzati dagli sviluppatori di software in tutto il mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“I premi DeveloperWeek Awards di quest’anno 2015 mostrano una chiara crescita dell’innovazione su prodotti cloud leggeri e specifici per sviluppatori”, ha affermato Geoff Domoracki, fondatore di DeveloperWeek. “Sono sempre di più gli sviluppatori che si rendono conto che strumenti come Jaspersoft Visualize.js sono fondamentali per il processo di sviluppo delle app”.

Annunciato nel giugno del 2014, il framework Jaspersoft Visualize.js combina la potenza del server analitico TIBCO Jaspersoft con la semplicità e il controllo offerti da JavaScript per consentire ai clienti di personalizzare facilmente le loro applicazioni incorporando visualizzazioni e report. Jaspersoft Visualize.js sfrutta le API REST del Server TIBCO JasperReports per servizi incorporati quali la connettività dei dati, l’accesso ai repository, le analisi in-memory e il progetto di visualizzazioni. Jaspersoft Visualize.js inaugura la nuova generazione di piattaforme analitiche embedded con le proprie opzioni di deployment on-premises o su cloud, abbonamenti a basso costo oppure prezzo da utility e funzioni complete, che offrono controllo e semplicità senza pari.

“Fin dal lancio iniziale, i nostri clienti hanno espresso estrema soddisfazione per il nostro framework JavaScript, Jaspersoft Visualize.js, che ha consentito loro di incorporare con estrema facilità report interattivi e visualizzazioni nelle loro applicazioni”, ha affermato Karl Van den Bergh, vice presidente per i prodotti e il cloud di TIBCO Analytics. “Essere dichiarati vincitori dalla comunità a DeveloperWeek dà valore al duro lavoro che il nostro team mette in questo prodotto e sottolinea il successo che i nostri clienti hanno sperimentato con l’utilizzo di Jaspersoft Visualize.js”.

Leggi anche:  Cohesity ha aiutato TXT e-Solutions a ridurre i tempi di backup di oltre il 50%