Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge al MWC 2015

Videointervista a Paolo Bagnoli – Smartphone Business Unit Manager di Samsung Electronics Italia che ci ha raccontato quali sono le principali novità del nuovo nato in casa Samsung

 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Uno dei protagonisti del Mobile World Congress è sicuramente il nuovo smartphone S6 di Samsung che domenica dopo mesi di indiscrezioni sui blog è stato finalmente svelato al mondo. Durante la presentazione ufficiale del Mobile World Congress 2015, Younghee Lee, responsabile marketing, ha parlato dei due top di gamma come dispositivi completi grazie “a un’esperienza visiva eccezionale e una forma confortevole”. Abbiamo intervistato Paolo Bagnoli – Smartphone Business Unit Manager di Samsung Electronics Italia che ci ha raccontato quali sono le principali novità del nuovo nato in casa Samsung.

Videointervista a Paolo Bagnoli – Smartphone Business Unit Manager di Samsung Electronics Italia

Ricaricarsi non è mai stato così facile

Una ricarica veloce quasi il doppio rispetto al passato non è più un sogno. Inoltre, puoi ricaricare il tuo Samsung Galaxy S6 edge semplicemente appoggiandolo sul Wireless Charger

Un display che supera ogni aspettativa

Per regalarti un’esperienza visiva senza precedenti Samsung Galaxy S6 edge presenta il suo display Quad HD (2560 x 1440) Super AMOLED da 5,1’’. Livelli di luminosità e densità di pixel avanzata ti permetteranno di goderti ogni minimo dettaglio al meglio, sia in ambienti interni che esterni.

Smart Manager

Grazie alla nuova applicazione Smart Manager potrai controllare una serie di informazioni utili sul livello di batteria, RAM e molto altro, in un solo colpo d’occhio.

Leggi anche:  Apple annuncia i nuovi MacBook Air M3