Samsung e Lamborghini insieme per un’esperienza di guida virtuale

Al Salone di Ginevra, Lamborghini Huracán LP 610 e Samsung Gear VR trasporteranno i visitatori in una nuova dimensione di guida

Il meglio dell’innovazione di Samsung Gear VR e della Lamborghini Huracán accompagnerà gli ospiti del Salone dell’Auto di Ginevra 2015 in un’esperienza di guida che li immergerà in una realtà virtuale differente, in cui vivere il brivido della velocità e realizzare il sogno di essere un pilota in maniera unica e indimenticabile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con Samsung Gear VR i visitatori del Salone di Ginevra saranno trasportati in una dimensione coinvolgente sperimentata, in grado di farli sentire come se stessero davvero pilotando la supersportiva Lamborghini, immersi tra suoni, colori e immagini caratteristici di quell’ambientazione.

Accomodandosi nell’abitacolo della vettura e indossando il visore Samsung Gear VR con tecnologia Oculus, sarà possibile partire per un viaggio virtuale in grado di far provare l’incredibile sensazione di essere alla guida di una Huracán.

La prima delle esperienze uniche ed indimenticabili con cui Samsung Gear VR e Lamborghini Huracán stupiranno gli appassionati di auto è Sport, un percorso su curve a strapiombo della costiera amalfitana. Successivamente, saranno disponibili altri contenuti emozionanti scaricabili dal sito online: Strada, un viaggio alla scoperta delle meraviglie della città di Amalfi, e Corsa per provare il brivido della velocità sul circuito di Imola e sentirsi come un vero pilota professionista in gara.

Leggi anche:  A Torino la prima camera immersiva interattiva per la formazione in ambito sanitario