Spotify Connect disponibile su 300 dispositivi di oltre 50 brand

Spotify Connect
Spotify Connect presto disponibile anche per gli utenti free

Meno di due anni fa, Spotify ha lanciato Spotify Connect, un modo migliore per ascoltare milioni di brani utilizzando la app Spotify come telecomando.

Pensato per eliminare preoccupazioni relative alla connettività, problemi di batteria e di qualità del suono, Spotify Connect rende l’ascolto attraverso gli speaker semplice, senza interruzioni o seccature.
Dal momento del lancio, la gamma di piattaforme che supportano Connect si è arricchita di Smart TV e di consolle per video game, grazie alla nuova con Sony PlayStation che permette agli utenti di ascoltare e controllare Spotify su PS3 e PS4.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Inoltre, diversi nuovi partner PlayFi, tra cui Polk, Definitive Technologies, Wren e Phorus, hanno annunciato di recente il proprio supporto per Spotify Connect. Con una vasta gamma di dispositivi di alta qualità, questi nuovi partner contribuiscono ad incrementare ulteriormente la portata di Spotify Connect, rendendo più facile che mai l’ascolto di milioni di brani a casa propria per gli appassionati di musica.

A meno di due anni dal lancio, Spotify Connect è disponibile su più di 300 dispositivi, compresi speaker, sistemi home audio, Smart TV e consolle per video giochi di oltre 50 brand fra i più importanti al mondo.

Leggi anche:  Dynatrace e Aeroporti di Roma, la “smart factory” del volo