Con 97 dollari Apple Watch diventa versione Edition

Con 97 dollari Apple Watch diventa versione edition

Un chimico di New York ha creato un kit “fai da te” per trasformare un normale Apple Watch nella sua versione di lusso da 10mila dollari

Apple Watch è disponibile in tre formati: versione base, Sport ed Edition. Quest’ultima è caratterizzata da un cassa in oro giallo o rosa 18 carati e ha un prezzo di listino di 10mila dollari. Non tutti possono permettersi un oggetto del genere ma il chimico Eric Knoll ha trovato una soluzione molto più economica per avere il proprio Apple Watch nella versione più lussuosa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Bastano 97 dollari per avere un Apple Watch Edition

Knoll ha affermato di essere un grande fan dei prodotti Apple ma ritiene che Apple Watch Edition sia “costoso in modo assurdo e irragionevole” se si considera che “il valore stimato dell’oro nell’orologio è di 650 dollari”. Per questo, il chimico ha presentato sulla piattaforma di crowdsourcing Kickstarter un kit “fai da te” per placcare in oro 24 il proprio smartwatch della Mela. Per avere il proprio smartwatch di lusso per soli 97 dollari, basta spennellare tre particolari soluzioni liquide sulla cassa dell’orologio SMART. “Nessuno saprà che non si tratta dell’Apple Watch da 10mila dollari, a meno che non controlli il numero di serie sul retro del dispositivo”, assicura Knoll. Il chimico sperava di raccogliere 1.500 dollari grazie a Kickstarter e invece ne ha ricevuti dagli utenti ben 16.522 a 13 giorni dalla chiusura.

Leggi anche:  Infinidat lancia InfiniBox G4