Il marchio Zucchetti riconosciuto tra i grandi brand del mercato italiano

Superbrands, il programma internazionale di valorizzazione delle grandi marche, ha riconosciuto il Gruppo Informatico italiano tra i 20 brand più autorevoli in Italia

Il valore di marca è un elemento vitale per un ruolo da protagonisti nell’odierno contesto economico e sociale. Questo avviene perché i brand sono potenti catalizzatori di crescita per il business. Questo avviene perché i brand sono tra i principali asset di un’azienda per trasmettere il massimo valore sul mercato massimizzando la performance aziendale.

Zucchetti, 1° azienda italiana del mercato informatico per fatturato software, insieme a 3M, BMW, Disney, Lamborghini, Nutella, R101 e ad altri grandi marchi riconosciuti dal mercato italiano sono stati scelti da Superbrands tra i 20 brand più influenti in Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Focalizzandosi sull’identificazione e il riconoscimento dei marchi più conosciuti ed amati, Superbrands si propone come riferimento “super partes” che assegna il proprio “certificato d’eccellenza” a quei marchi che rappresentino il meglio di quello che clienti e consumatori possono trovare sul mercato. I brand entrati a far parte nel “Superbrands Club 2015” sono stati selezionati dal Superbrands Council con la collaborazione di Astarea e Demoskopea sulla base di tre indici di merito che sono Quality (eccellenza qualitativa dell’offerta), Reliability (affidabilità nel tempo e capacità di mantenere la propria promessa al mercato) e Distinctiveness (capacità di distinguersi dai concorrenti).

Da oltre vent’anni i “certificati d’eccellenza” rilasciati da Superbrands sono riconosciuti come elemento qualificante per il successo dei marchi più importanti sulla scena mondiale (oltre 90 Paesi). Ecco perché quello di Superbrand rappresenta un riconoscimento di appeal anche per quei brand che non soffrono di problemi di riconoscibilità ma che puntano a ribadire l’eccellenza e la forza della propria marca sul mercato. Ecco perché quello di Superbrands rappresenta un’occasione anche per Zucchetti, unica azienda di Information Technology del Superbrands Club, per affermare il proprio ruolo da protagonista nell’odierno contesto economico sociale e per confermarsi come uno dei top player del panorama informatico italiano.

Leggi anche:  Atlantica Digital acquisisce “Keplero” e si rafforza nel settore IoT