Il software di CPM di Tagetik integrato con SAP HANA

L’integrazione tra il software di gestione e controllo delle performance finanziarie e SAP HANA consente di beneficiare delle avanzate funzionalità di pianificazione, ‘disclosure’, consolidamento e reporting unite alla potenza e alla velocità della tecnologia ‘in-memory’

Tagetik annuncia la sua partecipazione alla conferenza SAPPHIRE NOW che si svolge presso l’Orange County Convention Center di Orlando, Florida (USA), dal 5 al 7 Maggio 2015.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel corso dell’evento, Tagetik presenterà l’integrazione diretta del suo software visionario di gestione e controllo delle performance finanziarie, con la piattaforma SAP HANA. Il software di Tagetik supporta l’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’ in aziende di medie e grandi dimensioni con una soluzione completa e unificata di Corporate Performance Management (CPM) in grado di sfruttare la potenza della tecnologia ‘in-memory’ SAP HANA.

“La nostra partnership OEM con SAP è stata determinante nel contribuire a fornire al CFO e all’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’ una soluzione all’avanguardia per la gestione e il controllo delle performance finanziarie e di business che può sfruttare al massimo la tecnologia ‘in-memory’ di SAP HANA”, ha affermato Manuel Vellutini, Co-CEO di Tagetik. “Questa combinazione potente supporta il CFO nel guidare la direzione strategica dell’azienda, ridurre i rischi e migliorare l’efficienza nella gestione dei processi per ottenere migliori risultati di business. Le aziende si affidano alle nostre competenze senza eguali nell’area ‘Finance’ e, grazie al nostro accordo OEM con SAP, l’ufficio del CFO può implementare la piattaforma SAP HANA in un ambiente d’uso circoscritto affinché quelle aziende che stanno ancora valutando la loro strategia su SAP HANA possano decidere di estenderne l’implementazione ad altri livelli dell’organizzazione”.

“Il nostro obiettivo è fornire ai clienti il massimo livello di performance del nostro software”, ha aggiunto Marco Pierallini, co-CEO di Tagetik. “In questo modo, siamo in grado di supportare l’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’ con la combinazione ottimale di ‘intelligence’ finanziaria e tecnologia allo stato dell’arte”. La comprovata integrazione tra il software di Tagetik e la piattaforma SAP HANA consente alle aziende di:

Leggi anche:  Per Equinix l’AI sarà una forza trainante

– Sfruttare le capacità all’avanguardia di elaborazione ‘in-memory’ per potenziare la gestione dei processi finanziari e l’analisi sui dati;

– Massimizzare la potenza di SAP HANA nell’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’ come parte di una strategia aziendale focalizzata su SAP HANA;

– Combinare la velocità e la scalabilità della tecnologia ‘in-memory’ con l’intelligenza finanziaria di Tagetik per ottenere una piattaforma completa di gestione e controllo delle performance finanziarie in grado di soddisfare le esigenze delle aziende più grandi e complesse.

Per maggiori informazioni sui numerosi vantaggi dell’integrazione tra la piattaforma SAP HANA e il software di Tagetik, visita lo stand (#1418) di Tagetik alla conferenza SAPPHIRE NOW. ‘SAPPHIRE NOW & ASUG Annual Conference’ è l’evento di tecnologia per il business più importante al mondo e la più grande conferenza dei clienti SAP, in grado di offrire ai partecipanti l’opportunità di conoscere e fare network con il management, i clienti, i partner e gli esperti in tutto l’ecosistema SAP.