Gli SMS come strumento di business grazie ad Aruba SMS

La società rinnova il proprio listino SMS per andare incontro alle esigenze di tutte quelle aziende che vogliono interagire con i propri clienti in modo efficace ed immediato

Aruba per andare incontro al crescente bisogno delle aziende di stabilire un contatto diretto con i propri clienti, rilancia il servizio SMS con un listino totalmente aggiornato; oggi estremamente più conveniente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il servizio SMS Aruba è un semplice ed utile supporto alle attività di marketing di aziende, commercianti, professionisti e non solo. Infatti, l’invio di “business SMS” coinvolge chiunque necessiti di una comunicazione mirata con i propri clienti: sempre più aziende ne fanno richiesta per i motivi più disparati, come ad esempio informare la propria utenza in modo efficace di nuove promozioni, come nel caso dei negozi, strutture ricettive e studi medici o – ancora – utilizzare gli SMS come promemoria per i propri clienti come nel caso di concessionarie e agenzie di viaggio.

Il servizio proposto da Aruba permette di raggiungere il cliente finale attraverso una comunicazione mirata, veloce e a basso costo, considerando che oltre il 90% degli SMS viene letto entro pochi istanti dalla ricezione.

Tra le varie specifiche del servizio SMS Aruba vi è l’invio di SMS e MMS dal proprio PC a più destinatari con data e ora della spedizione programmabile.

Aruba ha pensato, inoltre, ad un servizio ulteriore che si rivolge a quanti necessitano di una soluzione più dinamica che include tutte le caratteristiche di SMS Aruba, con l’aggiunta di alcune funzioni che rendono l’offerta adatta a creare un sistema multilivello. Tra le caratteristiche più interessanti, un pannello di invio SMS personalizzabile, la generazione di account illimitati e la creazione di tariffe SMS con gestione dei costi e notifica di esaurimento credito.

Leggi anche:  Verso l’industria 5.0: siamo pronti?