Capgemini Italia riceve il Next-Generation Analytics Award da Informatica

Capgemini Italia si aggiudica il riconoscimento Next-Generation Analytics di Informatica per aver saputo supportare le organizzazioni nel percorso di business transformation sfruttando appieno il potenziale dei propri dati con soluzioni avanzate di analytics

Capgemini Italia ha annunciato di aver ricevuto il prestigioso Next-Generation Analytics Award da Informatica, il principale fornitore indipendente di software per la data integration. Il premio è stato assegnato a Capgemini Italia nel corso dell’EMEA Partner Forum, l’evento annuale che premia i partner che nell’ultimo anno hanno reso disponibili soluzioni innovative di problem-solving per il business, utilizzando i prodotti e le tecnologie di Informatica. In particolare, Capgemini Italia è stata premiata nella categoria Next-Generation Analytics per aver aiutato le aziende nell’adozione di sistemi che consentono di migliorare il processo decisionale e di crescita, grazie a un’attenta analisi dei dati, ora più strutturati, completi e accurati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo onorati di aver ricevuto questo importante riconoscimento da parte di Informatica, con cui da tempo collaboriamo su obiettivi e strategie comuni in ambito data-centric analytics. Offriamo al mercato e ai nostri clienti soluzioni innovative che, facendo leva sulla definizione di ontologie per la modellazione della conoscenza delle regole delle organizzazioni, permettono di migliorare e trasformare il business attraverso una gestione e un’analisi approfondita dei dati in possesso”, dichiara Daniele Napoleone, Offering Development Manager Insights & Data di Capgemini Italia. “Il Next-Generation Analytics award premia ed evidenzia la capacità e le competenze di Capgemini nel saper trasferire ai clienti i valori e vantaggi dell’offerta Informatica in ambito analytics”.

“L’edizione di quest’anno dell’EMEA Partner Forum Award ha premiato i partner di Informatica che hanno dimostrato di aver compreso appieno il ruolo fondamentale che i dati giocano nel rendere le organizzazioni Cloud, Decision e Customer Ready”, dichiara Eric Kroon, Senior Director Alliances EMEA di Informatica. “È grazie ai nostri partner che continuiamo a mantenere una posizione di leadership e a raccogliere successi. Con il loro continuo supporto siamo in grado di aiutare i clienti a sfruttare le potenzialità dei Great Data”.

Leggi anche:  Realtà e miti dell'intelligenza artificiale: le previsioni di SAS per il 2024