Order Sender: App Business di successo su App Store

Businessman with finger touching screen of a digital tablet

Gartner ha di recente affermato che da qui al 2017 la domanda di Mobile App dedicate al mondo Business è destinata a crescere notevolmente, e che le imprese saranno sempre più pronte ad adottare soluzioni e software per ottimizzare i processi interni e confermare la propria competitività all’esterno.

Cosmobile, software house d’eccellenza italiana, ha sviluppato negli ultimi 5 anni un software dedicato alla gestione della forza vendita: Order Sender. Si tratta di una piattaforma che si propone con diverse versioni a seconda degli interlocutori e delle necessità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Order Sender Pro, l’app per Tablet base per la raccolta ordini degli agenti e la gestione del processo di vendita, è ormai nel settore la più scelta ed apprezzata, tanto da collocarsi nell’App Store italiano al 7° posto fra le App a Pagamento nella categoria Produttività e addirittura fra le App di Successo nella home page dell’App Store con più di 30.000 download ad oggi. Un ottimo risultato, ottenuto dopo 5 anni di sviluppo e più di 350 interventi di upgrade e manutenzione, che hanno consentito di realizzare un software gestionale CRM davvero maturo ed affidabile sotto ogni aspetto.

Il punto di forza dell’app è soprattutto il fatto che sia stata “disegnata” per gli agenti, ascoltando quotidianamente le loro esigenze, e le problematiche riscontrate ogni giorno nella loro attività “sul campo”. Questo “ascolto” ha permesso di sviluppare e creare una soluzione tecnologica avanzata in continua evoluzione rispetto a funzionalità, che di volta in volta  riescono ad adeguare il sistema alle esigenze di gestione degli utenti.

La minuziosa attenzione ai dettagli e al miglioramento continuo hanno permesso ad Order Sender di scalare le classifiche degli App Store e di confermarsi l’app per agenti di commercio di riferimento, oltre che far diventare Order Sender una piattaforma importante anche lato aziende per la Sales Force Automation, nella sua versione Enterprise.

Leggi anche:  I vantaggi dell’IA su multi-GPU per la dinamica molecolare

Si può certamente affermare che il Mobile non è più il futuro, ormai è il presente, un imperativo a cui le aziende e le imprese sono obbligate ad adeguarsi, se vogliono rimanere competitive sul mercato e aumentare la propria produttività interna.