Ecco il BlackBerry Passport Silver Edition

BlackBerry Passport Silver Edition

BlackBerry ha lanciato oggi il nuovo BlackBerry Passport Silver Edition, una nuova versione dello smartphone top di gamma pensato per tutti i professionisti che vogliono un dispositivo con tutte le funzionalità necessarie per svolgere al megio il proprio lavoro, senza sacrificare stile e portabilità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il BlackBerry Passport Silver Edition è un dispositivo che forma una categoria a parte, ed è dotato di una straordinaria finitura argentata, angoli smussati, un grande schermo touch screen e inserti in acciaio inox per garantire ulteriore solidità e durata. Uno strumento di lavoro essenziale, che garantisce gli stessi livelli di produttività degli altri BlackBerry Passport, insieme ad una tastiera QWERTY ulteriormente migliorata, e a una batteria in grado di assicurare più di un giorno di utilizzo misto, grazie anche al sistema operativo BlackBerry® 10 OS 10.3.2.

Ispirato alla forma dei passaporti, simbolo universale di mobilità, il form factor e le misure del BlackBerry Passport Silver Edition sono pensate per stare facilmente in una tasca. Tra le sue caratteristuche principali:

  • Un grande schermo ad alta risoluzione –  BlackBerry Passport è dotato di un display HD quadrato da 4.5 pollici, 1440×1440 pixel (453 dpi) con Corning Gorilla Glass 3
  • L’innovativa tastiera BlackBerry Keyboard – La rivoluzionaria tastiera del BlackBerry Passport innova ulteriormente la digitazione grazie ad una superficie touch che funziona come un trackpad e che rende possibili tante funzionalità senza staccare le dita dalla tastiera.
  • BlackBerry 10 OS 10.3.2 – Il BlackBerry Passport ha preinsatallato l’ultima versione del sistema operativo BlackBerry 10.3.2, che comprende funzioni e app come BlackBerry Assistant e Amazon Appstore.
  • Una durata della batteria top di categoria – La batteria da 3450 mAh è la più capace tra gli smartphone top e garantisce, testata con utenti particolarmente attivi – fino a 30 ore di uso misto, la migliore performance tra gli smartpohne Blackberry.
  • Due app store preinstallati:  BlackBerry World e  Amazon Appstore
  • BlackBerry Assistant  il primo assistente digitale di BlackBerry, per gestire email, contatti, calendario e tante altre app native di BlackBerry 10 attraverso voce, tastiera e dispositivi Bluetooth
  • BlackBerry Blend – BlackBerry Blend 1.2 ha una nuova interfaccia ed è ora disponibile per tutti i device BlackBerry 10, consentendo di portare il contenuto dallo smartphone a tablet e PC.  BlackBerry Blend funziona su dispositivi di diversi sistemi operativi, inclusiMac, Windows®, iOS e Android™.
  • Componenti Premium – Il BlackBerry Passport Silver Edition è progettato per gli utenti più esigenti e costruito con materiali di qualità e il meglio della tecnologia, come fun processore Quad Core da 2.2 GHZ, 3 GB di RAM, un fotocamera posteriore da 13 MP e 32 GB di memoria espandibile con una card Micro SD fino a 128 GB.
  • BlackBerry® Natural Sound – BlackBerry Passport è dotato di altoparalanti potenti e di un microfono quad, per offrire un esperienza di ascolto di alta qualità. La tecnologia BlackBerry Natural Sound è costruita per adattare il suono delle chiamate in funzione della posizione del dispositivo e del rumore di fondo.
Leggi anche:  La polizia di New York ha un robot che controlla la metro

Il BlackBerry Passport Silver Edition è disponibile da oggi su ShopBlackBerry in Nord America e nelle prossime settimane lo sarà in Italia, in altri paesi Europei e tramite partner selezionati.

Video BlackBerry Passport Silver Edition Unboxing