Dispositivi mobili: Indra e MyWiGo insieme per il primo sistema di monitoraggio in cloud

MyWiGo MyWigo World automatizza i servizi di supporto tecnico e di manutenzione, facilita la gestione delle riparazioni e delle configurazioni dal dispositivo stesso e consente di accedere al servizio di geolocalizzazione e blocco dell’apparato in caso di smarrimento o furto

Indra e MyWiGo Smartphones hanno sviluppato il primo sistema di monitoraggio in cloud su scala mondiale. Dopo quasi un anno di lavoro, le due società hanno iniziato la fase pilota di MiWiGo World. Il sistema sarà ad uso esclusivo dei possessori dei dispositivi mobile MyWiGo – tra cui i nuovi 4G – in oltre 15 paesi di Europa, Africa e America Centrale. Le due società hanno annunciato il rilascio di questa soluzione la prima settimana di Novembre durante l’evento di presentazione della nuova generazione di dispositivi mobili della società: il MyWiGo Magnum 2 e il MyWiGo UNO.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

MyWiGo World è stato sviluppato con tecnologia GPaaS di Indra su piattaforma cloud di Google, in base all’accordo firmato recentemente tra le due società; tale partnership consente di coniugare i vantaggi dei modelli cloud pubblici e privati offrendo soluzioni innovative. Secondo Jonathan Fatevich, CEO di MyWiGo, “grazie a questo sistema unico ed esclusivo, sviluppato da Indra, che sfrutta la garanzia di sicurezza della piattaforma di Google, MyWiGo si posiziona all’altezza delle soluzioni delle grandi multinazionali tecnologiche”.

Leggi anche:  Qlik Connect 2024: oltre 100 sessioni di approfondimento e workshop