TomTom fornisce i dati di navigazione e il servizio traffico a Uber

TomTom mette a disposizione di Uber, e di tutti i suoi utenti, le migliori mappe e il pluripremiato servizio TomTom Traffic

TomTom annuncia l’accordo pluriennale, siglato a livello globale, per fornire le sue mappe e il pluripremiato servizio TomTom Traffic a Uber e, di conseguenza, a tutti suoi utenti.

La migliore cartografia prodotta grazie alla tecnologia TomTom, combinata con le sue informazioni sul traffico in tempo reale, permettono a Uber di ottimizzare l’esperienza di navigazione offerta ai suoi utenti, di fornire orari di arrivo a destinazione sempre più accurati e viaggi più efficienti in oltre 300 città in tutto il mondo.

“Siamo entusiasti di poter offrire a Uber i nostri dati di navigazione” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom. “TomTom è il fornitore leader mondiale nel settore delle mappe in grado di sviluppare la piattaforma del futuro. Grazie alla sua tecnologia avanzata, TomTom si conferma partner ideale per il futuro e l’innovazione della tecnologia di navigazione e localizzazione, non solo per l’industria automobilistica ma anche per il settore della Consumer Technology”.

“Non vediamo l’ora di iniziare la nostra collaborazione con TomTom, azienda leader nell’ambito delle mappe e della navigazione” dichiara Matt Wyndowe, Responsabile Partnership prodotto di Uber. “I dati di navigazione e il servizio traffico firmato TomTom contribuiranno a confermare, ancora una volta, il grande impegno di Uber nel fornire agli automobilisti di tutto il mondo una grande esperienza di guida”.

Leggi anche:  La revisione per tutti