Macchine a controllo numerico perfettamente integrate a Samumetal 2016

samumetal

TeamSystem presenta in fiera la tecnologia più evoluta per la gestione part-program

Teamsystem sarà presente al SAMUMETAL con ALYANTE Manufacturing PowerSUITE, la soluzione integrata per la riduzione dei tempi di attrezzaggio ed il monitoraggio delle macchine a controllo numerico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tramite la messa in rete delle macchine a CN, PowerSUITE consente la gestione strutturata delle informazioni per l’attrezzaggio delle stesse.

PowerSUITE permette la totale presa in carico del part-program, protagonista principale nell’attrezzaggio dei CN, ne gestisce l’archiviazione, le modifiche, la storia, la simulazione, attraverso l’utilizzo di un editor e un PDM semplice dedicato all’officina.

Il dialogo diretto con tutti i centri a controllo numerico permette inoltre un monitoraggio in tempo reale dell’effettiva produzione in corso, la storicizzazione dei dati acquisiti e la possibilità di analisi statistiche multidimensionali sulle produzioni passate.

La tecnologia di PowerMES risolve le problematiche classiche legate alle connessioni I/O, che forniscono segnali non caratterizzati, rendendo semplice ed efficace l’acquisizione dati anche da centri di lavoro multipallet.

Appuntamento con TeamSystem a Pordenone Fiere dal 3 al 6 febbraio, presso Primach, Padiglione Centrale n° 5 stand 12.

Leggi anche:  BauWatch sceglie ME-Made Expo per la presentazione ufficiale al mercato