QSL Italia, importante “salto quantico” verso la continuità operativa dei sistemi e la continua disponibilità dei dati

qsl italia business continuity

Quest’anno QSL Italia, da dodici anni riconosciuta dal canale IBM come vendor dello sviluppatore di software specializzato in progetti di Business Continuity, Disaster Recovery, Back Up, sicurezza, fruibilità e tracciabilità dei dati e la gestione di questi per molteplici scopi (replicazione dati e gestione e stampa grafica di spool scs) per Power i (AS/400), supporterà il canale per il completamento di piani per la protezione dei dati e la continuità operativa anche per le piattaforme windows, linux,…per tutti i suoi clienti storici e futuri.

La speciale partnership, conclusa dopo un’accurata analisi tecnica sulle attitudini e performance del software UDP, ha definito una stretta collaborazione tra Arcserve e QSL Italia nel portare sul mercato una combinazione ottimizzata di due soluzioni software, per semplificare la realizzazione di progetti per la Continuità e la Protezione dei Dati/Sistemi, Back Up, alle Aziende Italiane.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con chiara filosofia, basata sulla semplificazione, facilità d’uso e sull’economia dell’investimento anche umano, la suite Quick EDD aggiunge Quick UDP per aggregare la relazione con i clienti e ottimizzare le risorse dei già clienti QSL Italia ed i nuovi, sui loro progetti di Business Continuity.
La collaborazione dei due gruppi di lavoro e quindi dei due software di Business Continuity, intendono così portare sul mercato Italiano “la soluzione di Business Continuity” unica, con unico referente specializzato nel tema e con il supporto tecnico unificato ed una speciale esperienza a sostegno di qualsiasi argomentazione che il BP desidera definire al proprio cliente.

QSL Italia disegna, attraverso la partnership Arcserve, la soluzione ottimizzata per tutte le piattaforme,concentrando un unico punto di riferimento tecnico per i BP e per i clienti IBM e non solo.
A questo scopo, annunciamo che dal 2016, opera in QSL Italia Fulvio Generoso, il cui curriculum lo pone come Business Developer Technical Manager per i progetti Business Continuity per le piattaforme non Power i.

Leggi anche:  Open-es e JAGGAER insieme per un Procurement sempre più sostenibile

Fulvio Generoso, dopo 24 anni di presenza sul territorio italiano come responsabile tecnico del software UDP ( da CA Technologies a Arcserver) e come unico referente tecnico Italiano, lavorerà con voi tutti allo scopo di trasmettervi profonda conoscenza e competenze dirette allo sviluppo di piani di Business Continuity e protezione dei dati.

QSL Italia, come ogni anno, organizzerà corsi di skill transfer e certificazione per i software della suite e dunque anche per Quick UDP.